Un neofita da Modena

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Rickhard
Legionario

Un neofita da Modena

Messaggio da Rickhard »

Salve a tutti!
Prima mi presento: sono Riccardo, neofita DOOMTROOPER da Modena.

Qualche tempo fa ho riscoperto la passione per le doomtrooper e per l'affascinante mondo di mutant chronicles...cosi ho pensato di rimettermi a giocare...
Il problema è questo: essendo un classe '85 ed avendo avuto all'epoca dell'uscita delle doomtrooper la giovane età di 10anni, ho sempre passato il mio tempo solamente a collezionarle, senza mai imparare a giocarci...
L'attività non è andata affatto male, visto che posseggo quasi tutte le DOOMTOOPER, INQUISITION, WARZONE, MORTIFICATOR e GOLGOTHA. :D ...
Il problema vero, è che non ho mai conosciuto nessun altro che collezionasse o giocasse a doomtrooper a Modena...
La mia domanda è questa: c'è qlc appassionato come me a nella mia città o dalle mie parti..., un gruppo di gioco...,qlc di simile?

Mi piacerebbe riuscire, (visto che ora ho20anni) giocare con ste maledette carte :D :D e non solo limitarmi a guardarle nei raccoglitori :shock: :shock:

Grazie a tutti e ciao ancora!
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

intanto benvenuto riccardo...sicuramente ci sono persone della tua stessa città...se guardi tra i download ci dovrebbe essere la lista degli iscritti....imposti l filtro sulla tua regione et voilà ;)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Anche io ero più o meno nella tua situazione :)
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Prova a contattare Thebiondo o Pandaman. Uno è di Carpi e l'altro di Modena.
Rispondi