ULTIMI AGGIORNAMENTI:
Altre regole speciali aggiunte:
- Non è possibile avere contemporaneamente nella propria collezione una o più copie di SACRIFICIO DI NATHANIEL e una o più copie di RISERVE SEGRETE.
- Se si ha un solo guerriero in gioco e questi è in copertura, nel caso in cui si renda necessario trasferirlo nell'avamposto, si dovrà prima spendere una azione per scoprirlo, e poi spendere una seconda azione per trasferirlo.
- Trasferire un guerriero non-combattente nell'avamposto non soddisfa la regola per la quale se l'avversario ha un guerriero nell'avamposto con la prima azione del proprio turno è necessario trasferire nell'Avamposto un proprio guerriero.
Nuove definizioni di gioco:
Nuove definizioni di gioco:
LETALE: il guerriero uccide sul colpo in combattimento
Nuove errate e chiarimenti:
DEVOZIONE ALLA SIGNORA DELLA SIMMETRIA: si perde il legame con altri apostoli.
ISPIRATO: Non è possibile convertire le azioni date in azioni di attacco, se non con carte che permettono la conversione di azioni specificatamente non di attacco, come ad esempio i Leader corporativi.
Se entrambi i giocatori giocano ISPIRATO, avrà la precedenza nel compiere le azioni il giocatore che ha giocato la carta per primo. Nel caso in cui ISPIRATO venga passato con PASSA LA MANO dovranno essere eseguite prima le 3 azioni dell'ISPIRATO originale e poi le 3 azioni dell'ISPIRATO passato.
Errate e chiarimenti rimossi:
ARMATURA DEL VERO ASSASSINO: non permette di lanciare incantesimi dell’Arte.
ISPIRATO: Se un giocatore gioca una carta ISPIRATO dopo che l’avversario ne ha giocata un’altra, i due giocatori compieranno un’azione ciascuno. In questo caso, per giocare una carta che necessita di più azioni, si deve dichiarare che le azioni saranno utilizzate per giocare una carta. Non è possibile usare le Azioni fornite da questa carta per compiere un Sabotaggio.
Nuove delibere per Milano 8 dicembre
-
- Utente portavoce del Consiglio DT
- Messaggi: 53
- Iscritto il: 05/07/2005, 10:44
- Località: Mutant.it
Nuove delibere per Milano 8 dicembre
Ultima modifica di Il_Consiglio il 29/11/2005, 17:41, modificato 3 volte in totale.
-
- Utente portavoce del Consiglio DT
- Messaggi: 53
- Iscritto il: 05/07/2005, 10:44
- Località: Mutant.it
-
- Utente portavoce del Consiglio DT
- Messaggi: 53
- Iscritto il: 05/07/2005, 10:44
- Località: Mutant.it
ATTENZIONE, la delibera su ISPIRATO è stata modificata.
In sostanza è stato rimosso il concetto di "caricare" le azioni, e il concetto di "alternanza" nel ocmpiere le azioni se entrambi giocano ISPIRATO.
Ha diritto ad usare le sue 3 azioni il giocatore che ha giocato per primo ISPIRATO, esaurite quelle 3 azioni, il giocatore che ha giocato il secondo ISPIRATO potrà usare le sue 3, e così via.
In sostanza è stato rimosso il concetto di "caricare" le azioni, e il concetto di "alternanza" nel ocmpiere le azioni se entrambi giocano ISPIRATO.
Ha diritto ad usare le sue 3 azioni il giocatore che ha giocato per primo ISPIRATO, esaurite quelle 3 azioni, il giocatore che ha giocato il secondo ISPIRATO potrà usare le sue 3, e così via.