Pagina 1 di 1
clubarkadin e la mania di chiudere i topic
Inviato: 18/11/2005, 15:18
da Paizo
diceva sargeas su un altro topic:
CRENSHAW IL MORTIFICATOR
PERSONALITÀ. CONSIDERATO UN MORTIFICATOR. Crenshaw può utilizzare le ARTI ELEMENTARI e quelle CINETICHE. Crenshaw è un Assassino Professionista. Può attaccare ogni guerriero in gioco. Quando Crenshaw è in gioco, tutti i guerrieri feriti dai Mortificator sono automaticamente uccisi.
1) Vale anche per i mortificator dell'avversario?
--------------
Per il club arkadin si era deciso SOLO I TUOI. e su quel post Ragna ha postato una postilla dal regolamento che recita: tutti vuol dire tutti! Mi ero dimenticato di fare questa domanda, ma sarg me la fatta tornare in mente.
Inviato: 18/11/2005, 15:20
da Chribu
Dov'è che sta scritto che per il club vale SOLO I TUOI? nello spoiler nn ci sta...
Inviato: 18/11/2005, 15:24
da Paizo
Inviato: 18/11/2005, 15:35
da sandorado
Da regolamento (che quando imparerai a leggere sarà troppo tardi, Paizo

):
– Quando nel testo di una carta è presente la dicitura “tutti” (tutti i guerrieri, tutte le fortificazioni, etc.) si intendono tutti quelli in gioco, anche di proprietà dell’avversario, a meno che non sia diversamente indicato sulla carta (per esempio “tutti i Tuoi...”).
Inviato: 18/11/2005, 15:53
da LupinIII
Ecco perchè il topic era stato chiuso!
ciao,
Paolo!
Inviato: 18/11/2005, 16:15
da stefanchenco
ma era stato detto il contario apposta per il Club... Mah!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Inviato: 18/11/2005, 16:51
da Paizo
appunto era stato detto il contrario e poi e' uscita la delibera, ci si era dimenticati di quella discussione? cmq a me non cambia niente eh.
Ma allora se io ho un club arkadin e l'avversario pure?????!?!?! pistolere + 10 ?!
Inviato: 19/11/2005, 12:57
da Sargeras
non penso si possa guadagnare due volte il bonus di una fortificazione uguale...
Inviato: 19/11/2005, 16:21
da Paizo
e allora il secondo club arkadin è una carta bruciata?!

Inviato: 19/11/2005, 20:52
da Chribu
riferito al titolo del thread: nn sono favorevole alla chiusura dei thread

Inviato: 20/11/2005, 21:03
da Sargeras
bè se il primo arkadin dà il bonus ai tuoi e a quelli dell'avversario, il secondo uguale è una carta bruciata...
Inviato: 21/11/2005, 13:31
da Chribu
perché non si può guadagnare due volte il bonus di una fortificazione uguale?
Supponendo che esista la regola che "tu non puoi avere più di una copia della stessa fortificazione in gioco", in base a cosa diciamo che non si può guadagnare 2 volte il bonus, se una fortificazione uguale l'ha messa l'avversario?
Non dico che non sia così, solo non mi ricordo se è scritto da qualche parte.
Inviato: 21/11/2005, 13:34
da ragnarok
Chribu ha scritto:perché non si può guadagnare due volte il bonus di una fortificazione uguale?
Supponendo che esista la regola che "tu non puoi avere più di una copia della stessa fortificazione in gioco", in base a cosa diciamo che non si può guadagnare 2 volte il bonus, se una fortificazione uguale l'ha messa l'avversario?
Non dico che non sia così, solo non mi ricordo se è scritto da qualche parte.
Di solito si può guadagnare 2 o più volte il bonus di una fortificazione, con carte che lo esplicitano direttamente, come ad esempio con Fortificazioni di tipo CUMULABILE.