Pagina 1 di 1

Crenshaw il Mortificator

Inviato: 14/11/2005, 22:07
da Sargeras
CRENSHAW IL MORTIFICATOR
PERSONALITÀ. CONSIDERATO UN MORTIFICATOR. Crenshaw può utilizzare le ARTI ELEMENTARI e quelle CINETICHE. Crenshaw è un Assassino Professionista. Può attaccare ogni guerriero in gioco. Quando Crenshaw è in gioco, tutti i guerrieri feriti dai Mortificator sono automaticamente uccisi.


1) Vale anche per i mortificator dell'avversario?

Inviato: 14/11/2005, 22:12
da Delmair
No, penso che si riferisca solo ai MORTIFICATOR che possiedi tu (giocatore) nella tua squadra...
Inoltre c'è un'errata sul guerriero che dice che può utilizzare tutta l'arte, non solo elementare e cinetica! :wink:

Inviato: 14/11/2005, 22:30
da Sargeras
sì dell'errata sapevo già

Inviato: 15/11/2005, 9:41
da Sgarzel
Secondo me tutti i Mortificator diventano letali.

Inviato: 15/11/2005, 9:47
da Delmair
:-k Chiediamo al Consiglio...

Inviato: 15/11/2005, 9:48
da Delmair
Sgarzel ha scritto:Secondo me tutti i Mortificator diventano letali.
Effettivamente è una personalità, non possono essercene 2 in due squadre diverse... :-k

Inviato: 15/11/2005, 11:15
da stefanchenco
tutti diventano leatli se non è specificato altrimenti, niente Consiglio...

Inviato: 15/11/2005, 11:20
da eddycudo
Tutti diventano letali.

Inviato: 15/11/2005, 11:55
da ragnarok
Da regolamento:

– Quando nel testo di una carta è presente la dicitura “tutti” (tutti i guerrieri, tutte le fortificazioni, etc.) si intendono tutti quelli in gioco, anche di proprietà dell’avversario, a meno che non sia diversamente indicato sulla carta (per esempio “tutti i Tuoi...”).

Inviato: 15/11/2005, 12:59
da stefanchenco
bene, ragna ha chiuso la questione del tutto