Pagina 1 di 1

Dubbio urgente!

Inviato: 13/11/2005, 0:19
da TrueAlakhai
scusate ma ho un dubbio: durante una partita se nessun giocatore introduce guerrieri nell'avamposto io posso calare fortificazioni giocabili nell'avamposto oppure no?

Inviato: 13/11/2005, 0:57
da Paizo
puoi tranquillamente farlo. La regola dell'avamposto attivo/disattivo vale solo per i guerrieri. Almeno mi risulta cosi.

Inviato: 14/11/2005, 19:13
da gaglio
Confermo.

Inviato: 14/11/2005, 20:01
da stefanchenco
riconfermo

Inviato: 14/11/2005, 21:06
da TrueAlakhai
ma anche altre carte diverse dalle fortificazioni, tipo avamposto operativo e similari?

Inviato: 14/11/2005, 21:17
da Chribu
solo i guerrieri non puoi

Inviato: 14/11/2005, 21:50
da TrueAlakhai
ok grazzzie!