Volevo sapere l'esatto funzionamento delle carte: MAMMUT ECLISSI, oltre E LA SABBIA FU RICOPERTA DI SANGUE.
Il primo è una animale che dopo assegnato ad un guerriero Crescentia, al costo di 3 Azioni puoi unire un'altro guerriero all'animale e al guerriero cui era stato assegnato precedentemente.
La carta specifica che le carte giocate ai singoli guerrieri influenzano ancora singolarmente uno dei guerrieri che è saltato in groppa al Mammut.
Domanda: in combattimenti posso fare la somma dei testi di tutti i guerrieri saltati in groppa all'animale, oppure essendo sempre e solo un guerriero ad attaccare, posso sommare solo le caratteristiche combattive (C, S, A) ??
Per quanto riguarda l'altra carta, è una profezia, la quale dice che i guerrieri che attaccano i propri guerrieri Crescentia in combattimento, possono andare in copertura pagando 4D per ogni guerriero che attacca.
Andando in copertura il combattimento viene interrotto oppure si porta a termine ugualmente?
Chi riesce posti anche i testi, non posso farlo attualmente, altrimenti appena arrivo a casa li posto io.