Problemi con patch g-engine

Forum dedicato alle discussioni delle partite online!
ezoghoul
Ashigaru

Problemi con patch g-engine

Messaggio da ezoghoul »

Ho aperto questa sera il g-engine e mi ha chiesto la patch di aggiornametno alla versione 0164,io posseggo la 0163. Dopo averla scaricata automaticamente,una volta salvato il file .exe sul desktop all'apertura mi viene fuori il seguente messaggio:

IMPOSSIBILE APRIRE IL PACCHETTO PATCH. CONTATTARE IL FORNITORE DELL'APPLICAZIONE PER VERIFICARE CHE IL PACCHETTO PATCH DI WINDOWS INSTALLER SIA VALIDO.

Ho provato a farlo anche manualmente da sito della ccg workshop ma nulla :(

Posseggo Windows XP Professional come S.O. qualcuno può aiutarmi? Nessun'altro ha avuto qualche problema simile?

Grazie in anticipo a chi risponde.
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

io ho avuto un problema simile....mi si disconnette il g engine dopo aver fatto il login...però non so cm risolvere il problema
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

a me ha funzionato 5 minuti fa. riprovate ,che magari dovevano sistemare ancora qualcosina
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ora va.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

a me va perfetto
drnovice
Membro del Consiglio DT

Re: Problemi con patch g-engine

Messaggio da drnovice »

ezoghoul ha scritto:Ho aperto questa sera il g-engine e mi ha chiesto la patch di aggiornametno alla versione 0164,io posseggo la 0163. Dopo averla scaricata automaticamente,una volta salvato il file .exe sul desktop all'apertura mi viene fuori il seguente messaggio:

IMPOSSIBILE APRIRE IL PACCHETTO PATCH. CONTATTARE IL FORNITORE DELL'APPLICAZIONE PER VERIFICARE CHE IL PACCHETTO PATCH DI WINDOWS INSTALLER SIA VALIDO.

Ho provato a farlo anche manualmente da sito della ccg workshop ma nulla :(

Posseggo Windows XP Professional come S.O. qualcuno può aiutarmi? Nessun'altro ha avuto qualche problema simile?

Grazie in anticipo a chi risponde.
A me pare che più un problema di patch del gatling, ci sia un problema con il tuo s.o., controllato il key product? ;)
ezoghoul
Ashigaru

Messaggio da ezoghoul »

Ho dovuto disinstallare la vecchia versione ed installare quella nuova,ma non sapete il colmo! Quando ho scaricato il file della nuova versione(0164) mi dava il medesimo errore all'apertura del file! :shock: Allora ne ho provate un po,poi mi sono messo ad osservare il file mentre veniva scaricato e con grande stupore notavo che al 13% del download mi dava il file completato! :o Per forza non si apriva..non era completo il download! Quindi ho dedotto che era successa la stessa cosa per la patch,quindi come ho fatto a scaricarlo ? Semplice,ho aperto DAP(Download accelerator) e l'ho scaricato con quello e me l'ha scaricato completo! :roll:
Vorrei precisare che da un anno ke bazzico con questo pc in internet non mi era mai capitata una cosa simile.. sarà un bug del sito? Boh..
Comunque l'importante che abbia risolto il problema e magari questo thread servirà a qualcun'altro per risolvere una situazione analoga!

Grazie a chi ha risposto e saluti a tutti. :)

p.s. Drnovice se fosse stato un problema del s.o. non avrei potuto scaricare neanche la prima volta il file del g-engine e invece ci riuscii perfettamente,e poi la product key serve solo quando viene installato il s.o. la prima volta e in ogni caso il mio è ok! ;)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

a me va + lento quando carica le carte e a voi?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Anche a me! :( Ho provato anche a riscaricare il file database per i testi, ma sembra che sia un problema di server.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

ezoghoul ha scritto:Ho dovuto disinstallare la vecchia versione ed installare quella nuova,ma non sapete il colmo! Quando ho scaricato il file della nuova versione(0164) mi dava il medesimo errore all'apertura del file! :shock: Allora ne ho provate un po,poi mi sono messo ad osservare il file mentre veniva scaricato e con grande stupore notavo che al 13% del download mi dava il file completato! :o Per forza non si apriva..non era completo il download! Quindi ho dedotto che era successa la stessa cosa per la patch,quindi come ho fatto a scaricarlo ? Semplice,ho aperto DAP(Download accelerator) e l'ho scaricato con quello e me l'ha scaricato completo! :roll:
Vorrei precisare che da un anno ke bazzico con questo pc in internet non mi era mai capitata una cosa simile.. sarà un bug del sito? Boh..
Comunque l'importante che abbia risolto il problema e magari questo thread servirà a qualcun'altro per risolvere una situazione analoga!

Grazie a chi ha risposto e saluti a tutti. :)

p.s. Drnovice se fosse stato un problema del s.o. non avrei potuto scaricare neanche la prima volta il file del g-engine e invece ci riuscii perfettamente,e poi la product key serve solo quando viene installato il s.o. la prima volta e in ogni caso il mio è ok! ;)
Ma pensa te! Cos'hai un 33,6 K! :lol:
Molti downolad accelerator sono considerati dai programmi di scansione proprio degli spyware...
Se non hai un product key originale, registrato ed attivato, purtroppo non puoi fare correttamente windows update, e i vecchi windows xp non potevano installare né sp1 né sp2 (che sono anch'essi pacchetti windows installer). ;)
ezoghoul
Ashigaru

Messaggio da ezoghoul »

drnovice ha scritto: Ma pensa te! Cos'hai un 33,6 K! :lol:
Molti downolad accelerator sono considerati dai programmi di scansione proprio degli spyware...
Se non hai un product key originale, registrato ed attivato, purtroppo non puoi fare correttamente windows update, e i vecchi windows xp non potevano installare né sp1 né sp2 (che sono anch'essi pacchetti windows installer). ;)
No .. una 384K ..uhm! :)
Ho provveduto a privare DAP dei suoi banner spyware e credimi che in qualche caso(come questo che mi è capitato)è davvero un programma utile! E non mi serve per scaricare più velocemente.. hehe :lol: In ogni caso sono i banner pubblicitari dei programmi di download ad essere scansionati come spyware non i programmi stessi ;)
Cmq è tutto ok il mio S.O. , i pacchetti installer hanno sempre funzionato,solo quest'ultimo ha dato problemi! (ma non perchè era installer ma come ho già scritto perchè mi terminava il download prima ke fosse completo :? )

Cmq lo da anche a me il problema delle carte che si caricano lente.. :x
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Già forse c'entra qualcosa il fatto che il forum di gEngine ha fatto pa-ta-pun-fe-te? :P
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

non vedo l'ora di giocare con un nostro g-engine
ezoghoul
Ashigaru

Messaggio da ezoghoul »

hunter ha scritto:non vedo l'ora di giocare con un nostro g-engine
Hunt..? :-k

drnovice probabilissimo che è x quello :)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

ezoghoul ha scritto:
hunter ha scritto:non vedo l'ora di giocare con un nostro g-engine
Hunt..? :-k

drnovice probabilissimo che è x quello :)
qualcuno in teoria sta creando un giochino online come il g-engine
Rispondi