MOBILITAZIONE
MOBILITAZIONE
MOBILITAZIONE (dementia)
speciale/generica
GIOCABILE AL COSTO DI DUE AZIONI. Guadagni 8D, o puoi pescare una carta per ogni due carte che scarti dalla tua mano.
Posso pescare più di una carta in questo modo? Ovvero scartare per esempio 4 carte e pescarne 2?
speciale/generica
GIOCABILE AL COSTO DI DUE AZIONI. Guadagni 8D, o puoi pescare una carta per ogni due carte che scarti dalla tua mano.
Posso pescare più di una carta in questo modo? Ovvero scartare per esempio 4 carte e pescarne 2?
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Beh le carte utili possono diventare inutili e la maggior parte delle carte è sempre sacrificabile in certi casidrnovice ha scritto:Ma dai ragnarok, solo tu potevi metterti carte inutili nel mazzo e poi scartartele per pescare!
Con Sacrificio e Manifestazione, senza Riserve segrete, Mobilitazione è una carta da tenere d'occhio per combo risolutive.
Uhm... non è che bisogna decidere all'inizio quante carte scartare e di conseguenza pescarne?
Tipo se ho 5 carte ne riusciro a pescare solo 2 scartandone 4 e rimanendo con 3 carte.
Non credo che poi posso scartarne altre 2 per pescarne un'altra (così rimango con 2,che se le scarto diventano 1). Sto dando i numeri???
Tipo se ho 5 carte ne riusciro a pescare solo 2 scartandone 4 e rimanendo con 3 carte.
Non credo che poi posso scartarne altre 2 per pescarne un'altra (così rimango con 2,che se le scarto diventano 1). Sto dando i numeri???
da come è scritto il testo, prima paghi il costo della carta (scarta x carte) e solo poi ne guadagni l'effetto...o altrimenti, per coerenza, decido quanti guerrieri scartare con impeto solo dopo che è passata! 

pensa un po che non sarei cosi triste se si potesse ancora fare e ci fosse ancora una combo risolutiva...Già, un po come la combo che buddha aveva inventato per il Cane Da Guerra. Ma io l'ho provata e mi veniva da piangere a eliminare carte che potevo giocare anche se non servivano per la combo risolutiva! Crying or Very sad
MA NON SCHERZIAMO!ragnarok ha scritto:Io l'ho sempre giocata senza dire in principio quante carte, ma in successione.
Scarto 2 carte e ne prendo 1, e continuo così finchè voglio o finchè resto con una sola carta.
Sarebbe come Pescare una GIOM e giocarla, per pescare una carta in più.
Quando la giochi, decidi quante carte scartare e di conseguenza pescare...