Ray Sugar Sandro

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Ray Sugar Sandro

Messaggio da Ospite »

beh che dire.
un maestro di vita.
un super uomo.
per chi non lo conoscesse http://www.raysugarsandro.com/index2.php


mentre per chi lo conoscesse =_=
lucal83
Cecchino
Messaggi: 870
Iscritto il: 19/11/2003, 21:33
Località: Liguria
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

pensavo fosse un altro nome di pino stocco XD
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Ma dove sei andato a trovarlo???? Adesso il mio mito non è più Sando.. ma SANDRO!!!
:lol: :lol: :lol:

La più bella è la poesia Fame Cruda.. :shock:
lucal83
Cecchino
Messaggi: 870
Iscritto il: 19/11/2003, 21:33
Località: Liguria
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

hai detto sandro?
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

mi sembrava giusto dividere con voi le gioie della vita
hai visto la sua collezione mare?
costumi da mare in lana
Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

purtroppo ho visto la sua sezione satira...
il mio criceto da morto aveva più senso dell'umorismo
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

beh dai... ha un vasto repertorio
hitler
hitler
hitler
e chi era il quarto? a hitler
mi sa che è rimasto indietro con la politica...
Avatar utente
ezoghoul
Ashigaru
Messaggi: 206
Iscritto il: 14/07/2005, 2:01
Località: Piemonte

Messaggio da ezoghoul »

mi viene solo da .... AHAHAHAH!!! e per le carte in vendita a 45Euro AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
ezoghoul
Ashigaru
Messaggi: 206
Iscritto il: 14/07/2005, 2:01
Località: Piemonte

Messaggio da ezoghoul »

ehi qmanta se quella adesso è la tua firma apposto siamo :lol:
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

ray sugar sandro
mica pugnette

non preoccuparti tra 2 giorni avrò un altro mito
Avatar utente
ezoghoul
Ashigaru
Messaggi: 206
Iscritto il: 14/07/2005, 2:01
Località: Piemonte

Messaggio da ezoghoul »

ma ha fatto anke un film !!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E la locandina dice "Con la partecipazione straordinaria di Ray Sugar Sandro" :shock: :shock:

Ma sarà un grande attore ke in tutti questi anni ci è sfuggito?? :lol:
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

è stato pure a san remo e l han intervistato (mi sembra rete 8 abruzzo)
Avatar utente
ezoghoul
Ashigaru
Messaggi: 206
Iscritto il: 14/07/2005, 2:01
Località: Piemonte

Messaggio da ezoghoul »

è tutto lui raga: un attore,stilista,pugile,nuotatore,musicista,fotografo,pittore,satirico.. mi è sfuggito qualcosa?? :lol:
Avatar utente
ezoghoul
Ashigaru
Messaggi: 206
Iscritto il: 14/07/2005, 2:01
Località: Piemonte

Messaggio da ezoghoul »

... ah sì ,ke vende 135 carte a 45 Euro sul nostro sito! Si vede ke gli sponsor non girano... Sandro non prendertela,4 risate sono proprio dovute! ;) :lol:
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

non ho capito il nesso con le carte... a hai visto i suoi quadri quanto costano? 1100 euro :|
Rispondi