Torneo di Lucca 30/10/2005

Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Torneo di Lucca 30/10/2005

Messaggio da Davide »

Sn stanco morto... Cmq:

33 partecipanti.
Purtroppo i risultati verranno postati nei prox giorni a causa di problemi tecnici. Vi posso anticipare i primi 4 classificati:

1) Eddycudo
2) maverick
3) Chribu
4) Henshu

PS Non temete, arriveranno anche i resoconti di queste giornate! :wink:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

\/\/ LO Scartacarte vorrai dire hunter! :)
Quante cazzate che c'ho fatto con il mio mazzo, solo contro Sgarzel ho giocato bene e ho avuto anche culo! :P
ezoghoul
Ashigaru

Messaggio da ezoghoul »

Scartacarte a parte è stato un gran bel torneo! :P Eravamo davvero tanti,e tante erano le varietà di mazzi,per fortuna solo pochi hanno puntato ad un mazzo scartacarte..per fortuna! :) ho avuto modo di conoscere un sacco di gente nuova,è stata davvero una bellissima giornata. Purtroppo non ho avuto modo di fare un bel giro nella fiera ma gli stands adiacenti al nostro rendevano bene l'idea della qualità dell'evento..uno spettacolo! =P~
Non è mancata l'inimitabile simpatia di Capo_Max,di Levy ed il piacere di rivedere Halakay e tutti gli altri .. davvero un bell'evento! Continuiamo così !!! :wink: W MUTANT!!!!

Complimenti ai vincitori e ad Henshu.. davvero un bel mazzo !! :)

P.s. : Postate i risultati al più prestoooooooooo!!!!!!! Nn mi interessa ke siete stanchiiiiiiiiiii :twisted: huahuahuahuah :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Complimenti a tutti i presenti,
in particolar modo ad ezoghoul che non conoscevo assolutamente come giocatore, e all'insostituibile e infaticabile capo_max.
E' stato bello vedere il Gaglio tornare a partecipare, alla fine le chiacchierate mie e di lupin con lui e il lavoro svolto hanno pagato. Non potevamo perdere il punto di riferimento fiorentino oltre che un amico immancabile nei ritrovi mutant.
Un applauso va assolutamente a chi si è fatto il mazzo per costruire lo stand e a quei 9 che sotto la frusta di Predicatore hanno lavorato tutta una notte per regalarci le Fifth Tribe.

Sul torneo in sé che dire... La soddisfazione di vincere 5 su 5 con un mazzo non scartacarte, non carmanegativo, non trappola e ferita, me la sono tolta, a riprova che non esiste solo quello. Tralaltro con un mazzo basato sul Pistolero Solitario che di sicuro teme proprio quelle strategie lì.
ho ceduto il passo solo dinanzi ad Avvento della marea Oscura con Ilian (Eddy e Chribu avevano in pratica lo stesso mazzo). Va reso merito però a Paolo/LupinIII per aver avuto l'idea sin da torino'05 di sfruttare il Pistolero Solitario assieme ai prodigi oscuri, mazzo che ha subito una continua evoluzione fino alla versione giocata ieri e che reputo difficilmente superabile.

Sulla fiera che dire.... W la Dea Athena dei cavalieri dello zodiaco!
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

ma se tutti odiano gli scartacarte perchè li usiamo ancora?
ezoghoul
Ashigaru

Messaggio da ezoghoul »

HenShu ha scritto: ..Eddy e Chribu avevano in pratica lo stesso mazzo..
vero.
ezoghoul
Ashigaru

Messaggio da ezoghoul »

secondo me no Hunter,primo perchè è una speciale e comunque è contrastabile/scartabile facilmente durante una partita,e secondo perchè gli effetti riguardano tutti e due i giocatori,mi sembra abbastanza equilibrata per questi motivi anche se il suo effetto è davvero uno sfacelo! ;) Al massimo io proporrei al Max 3 copie.. ma nn si può ! :P
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

hunter ha scritto:una carta come prodigi oscuri non dovrebbe essere limitata?
Vero. Io infatti l'avevo limitata in 4 copie..... :mrgreen:
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Complimenti davvero a tutti!
Dalla mia posso dire di essere incappato in mazzi dove prevalevano carte come Status Quo e Carma Negativo... un po' stucchevoli e duri da sopportare ma sempre dannatamente efficaci... :(
Però ragazzi... che nebbia per arrivare e per tornare da Lucca a Roma!!! :shock:
ezoghoul
Ashigaru

Messaggio da ezoghoul »

MichailVov ha scritto:... che nebbia per arrivare e per tornare da Lucca a Roma!!! :shock:
Dovevi vedere quella da Lucca a Torino!!! :shock:

..Ma che folla c'era all'uscita della fiera ieri? Assurdo! C'era un mare di gente!! :)
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

ho sentito che c'è stata una piccola discussione di Gaglio e Halakay contro Chribu. è vero?
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Ragazzi postate i mazzi dei primi quattro classificati?
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Devo dire che il torneo non mi è piaciuto tanto e non solo per alcuni mazzi, ma per l'aria che si respirava totalmente diversa a confronto dei giorni precedenti e di molti altri tornei!!!
Credo che il gioco debba cambiare non solo nelle regole ma anche nel comportamento di noi giocatori!!!

I miei complimenti tra le altre cose vanno a Levy per il suo mazzo Blasfemo e per un'altra cosa che sappiamo solo io e lui!!! :wink:
e a Predicatore un vero signore del gioco!!! (chi è venuto a Lucca sa di cosa parlo) =D>

ciao,
Paolo!
Ultima modifica di LupinIII il 01/11/2005, 21:54, modificato 2 volte in totale.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Ma Predicatore E' un signore. In tutti i sensi.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Per questo l'ho lasciato vincere grazie ai miei errori clamorosi! :lol:
Scherzo naturalmente, la verità è che devo ancora imparare a giocare! ;)
Bloccato