Cittadelle e warzone
Cittadelle e warzone
Le cittadelle dei vari apostoli danno +3 o +2 in A? e fortifcazioni come "San Dorado"?
Se difendo un mio guerriero in una warzone, sia l'attaccante che il difensore non subiscono gli effetti delle fortificazioni che normalmente li influenzavano (come per esempio le cittadelle)?
Posso difendere un mio guerriero in una warzone giocata da un altro giocatore, cioè che è in gioco , ma che non è mia?
Grazie!
Se difendo un mio guerriero in una warzone, sia l'attaccante che il difensore non subiscono gli effetti delle fortificazioni che normalmente li influenzavano (come per esempio le cittadelle)?
Posso difendere un mio guerriero in una warzone giocata da un altro giocatore, cioè che è in gioco , ma che non è mia?
Grazie!
ok, l'unico dubbio che mi rimane è quindi: in caso di combattimento in cui il difensore ha scelto di difendersi in una warzone, sia l'attacante che il difensore non subiscono gli effetti delle fortificazioni che normalmente li influenzavano (come per esempio le cittadelle), o solo il difensore non subisce i benefici delle fortificazioni ?
Grazie
Grazie
A me risulta il contrario.
Nel regolameto 2° edizione c'è scritto:
"Se un guerriero si difende in una Warzone, nessuno dei combattenti può beneficiare dei bonus dati da carte Fortificazione", idem nella versione inglese.
Nel file del regolamento del torneo non c'è scritto nulla che riguardi le warzone e che cambi quello che c'è scritto nel regolameto 2° edizione.
Qualcuno sa darmi qualcosa di definitivo? Dove sta scritto?
Grazie!!!
Nel regolameto 2° edizione c'è scritto:
"Se un guerriero si difende in una Warzone, nessuno dei combattenti può beneficiare dei bonus dati da carte Fortificazione", idem nella versione inglese.
Nel file del regolamento del torneo non c'è scritto nulla che riguardi le warzone e che cambi quello che c'è scritto nel regolameto 2° edizione.
Qualcuno sa darmi qualcosa di definitivo? Dove sta scritto?
Grazie!!!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT