Camera criotecnologica

ezoghoul
Ashigaru

Camera criotecnologica

Messaggio da ezoghoul »

-CAMERA CRIOTECNOLOGICA:

ASSOCIABILE AL TUO SCHIERAMENTO AL COSTO DI UN'AZIONE.Se il tuo guerriero dell'Oscura Legione viene ucciso,scartato o eliminato in qualsiasi momento, puoi rimetterlo nel mazzo di carte che hai in mano (le carte assegnate al guerriero,però,vengono scartate).Le personalità,tuttavia,devono venire messe nel CIMITERO, se questo è in gioco.

Domanda: Se io ho in gioco la camera criotecnologica e l'avversario mi elimina un guerriero OL dal mio mazzo con il Cristallo delle visioni oppure con un'altra carta che scarta carte dalla mano o dal mazzo,per esempio,il guerriero mi va sempre a finire nelle carte che ho in mano? Dal testo della Camera sembrerebbe di sì :-k
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Io ho sempre inteso che il guerriero dovesse essere in gioco per soddisfare il testo della carta!

ciao,
Paolo!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

si, dev'essere in gioco anche per me
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Idem come sopra.
sandorado
Co-Admin

Re: Camera criotecnologica

Messaggio da sandorado »

ezoghoul ha scritto:-CAMERA CRIOTECNOLOGICA:

ASSOCIABILE AL TUO SCHIERAMENTO AL COSTO DI UN'AZIONE.Se il tuo guerriero dell'Oscura Legione viene ucciso,scartato o eliminato in qualsiasi momento, puoi rimetterlo nel mazzo di carte che hai in mano (le carte assegnate al guerriero,però,vengono scartate).Le personalità,tuttavia,devono venire messe nel CIMITERO, se questo è in gioco.

Domanda: Se io ho in gioco la camera criotecnologica e l'avversario mi elimina un guerriero OL dal mio mazzo con il Cristallo delle visioni oppure con un'altra carta che scarta carte dalla mano o dal mazzo,per esempio,il guerriero mi va sempre a finire nelle carte che ho in mano? Dal testo della Camera sembrerebbe di sì :-k
:-( :evil: MADDAI....
:lol:
ezoghoul
Ashigaru

Messaggio da ezoghoul »

ragazzi che l'avete inteso(anche io ho inteso così) mi può anche star bene,ma dove c'è scritto che non si può fare? In fondo c'è pure scritto in qualsiasi momento.. ;)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

CAMERA CRIOTECNOLOGICA:
ASSOCIABILE AL TUO SCHIERAMENTO AL COSTO DI UN'AZIONE.Se il tuo guerriero dell'Oscura Legione viene ucciso, scartato o eliminato in qualsiasi momento, puoi rimetterlo nel mazzo di carte che hai in mano (le carte assegnate al guerriero, però, vengono scartate). Le personalità, tuttavia, devono venire messe nel CIMITERO, se questo è in gioco.

Già il fatto che dica che puoi "rimetterlo nel mazzo di carte che hai in mano", lascia supporre che i guerrieri NON DEVONO essere in mano per tornare in mano.
Per il resto è intuitivo e a buon senso che le parole "ucciso, scartato o eliminato" si riferiscono ad un guerriero in gioco.

Tutto ciò è invero molto deprimente.
Qui non è più un discorso di cercare effetti nascosti nelle carte, ma un vero e proprio marciarci sopra, arrampicandosi sugli specchi pur di trovare effetti che non sono contemplati.
ezoghoul
Ashigaru

Messaggio da ezoghoul »

Fabio ma quando entrai nel forum una delle prime volte che scrissi un post qualcuno mi disse che questo è un gioco astratto! Anche io all'inizio ero per il buon senso ma credimi che non tutti ce l'hanno e non sono l'unico che si attacca ad un cavillo! [-X
Comunque per il discorso dei guerrieri scartati dalla mano potrei essere anche d'accordo,per il resto no. :P
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

TESTO:
...(le carte assegnate al guerriero, però, vengono scartate).

Spiegami come è possibile che un guerriero nel TUO MAZZO abbia delle carte assegnate!!!
ezoghoul
Ashigaru

Messaggio da ezoghoul »

Beh Fabio è una specifica poichè se eventualmente il guerriero si trova in gioco devi scartare le carte a lui assegnate,infatti è fra parentesi ;) Ok sarò anke bastardo dentro :twisted: ma non ho torto su ciò che dico.. non c'è scritto il contrario da nessuna parte!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ma non c'è nemmeno scritto quello che dici tu!!! :twisted:
eddycudo
Fanteria Pesante

Messaggio da eddycudo »

Il chiarimento sull'utilizzo della carta è avvenuto parecchio tempo fa quando fu aperta una sessione dove fu postato il testo in inglese nel quale è esplicitato che i guerrieri devono essere in gioco.

Da lì in avanti è stato accettato tale riferimento.

Se lo ritrovo, lo riporto...
ezoghoul
Ashigaru

Messaggio da ezoghoul »

Eddy se mi attacco a queste cose è solo colpa tuaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
ezoghoul
Ashigaru

Messaggio da ezoghoul »

(il testo della carta sul g-engine è identico a quello in italiano,tjè! prrrrrrrrrr :P )
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

La frase mi sembra chiaramente strutturata riguardo il fatto (ovviamente sottointeso) che il guerriero è in gioco, che può essere ucciso (magari in combattimento), scartato (tramite l'utilizzo di carte apposite) o eliminato (Annientamento, etc).
Il problema per ezoghoul nasce da quel "scartato" ed "eliminato": se avesse validità anche nei mazzi di carte da Pescare/Scartare, l'avrebbero specificato palesemente, non credi ezo? ;)
Rispondi