Pagina 1 di 1

boh, scriviamo qualcosa?

Inviato: 17/10/2005, 13:20
da Paizo
Il mazzo di Michele. Ogni volta che lo vedo mi incanto, non so se ridere o cosa. Ha le bustine di protezione enormi, grandi come le tasche dei jeans. Le carte ci stanno dentro occupando un terzo, e anche meno, di tutta la bustina. Speriamo venga al prossimo torneo con i suoi amici, cosi siamo in tanti.
Mi sono messo a fare il ricercatore, non so perche’. Forse solo per vedere gli ultimi ritrovati tecnologici e poi…boh, cazzeggiare come sempre.
Sono sempre in meno quelli che si friggono il cervello, con la realtà virtuale intendo, anche se ultimamente c’e’ stata una escalation di morti. Non si puo’ pretendere che dei giovanotti accumulino esperienza nel campo dell’hacking in poche ore. Continueranno a friggersi il cervello. Troppo forte il film dell’altro giorno. Vecchissimo, dicono che e’ uno dei pochi film rimasti della vecchia terra; c’era un’agente che trasportava informazioni con un hard disk nel cervello. Dico hard disk! Ti rendi conto cosa vuol dire un hard disk nel cervello? Come puoi pretendere funzioni piu’ di una settimana con tutti i liquidi del corpo che girano. Una volta erano proprio nella preistoria, non posso credere che le conoscenze fossero cosi poche. Con la tecnologia di adesso bastano pochi minuti e pochi millimetri per un installazione del genere e dura per sempre. Mah! Forse era meglio se continuavo a fare il contorsionista della rete…

Inviato: 17/10/2005, 13:33
da Davide
Contorsionista della rete... che ti sei fumato troppi ticker??? :lol:

Re: boh, scriviamo qualcosa?

Inviato: 17/10/2005, 14:24
da sandorado
Paizo ha scritto:Troppo forte il film dell’altro giorno. Vecchissimo, dicono che e’ uno dei pochi film rimasti della vecchia terra; c’era un’agente che trasportava informazioni con un hard disk nel cervello. Dico hard disk! Ti rendi conto cosa vuol dire un hard disk nel cervello? Come puoi pretendere funzioni piu’ di una settimana con tutti i liquidi del corpo che girano. Una volta erano proprio nella preistoria, non posso credere che le conoscenze fossero cosi poche. Con la tecnologia di adesso bastano pochi minuti e pochi millimetri per un installazione del genere e dura per sempre. Mah! Forse era meglio se continuavo a fare il contorsionista della rete…
Johnny Mnemonic?

Inviato: 17/10/2005, 14:36
da Paizo
Sando, si.
Dopo averlo postato sono andato a defecare...sara' per quello!

Inviato: 17/10/2005, 14:57
da sandorado
Mah... *perplesso*

Inviato: 17/10/2005, 16:36
da Beren
nn capisco il senso di questo topic :-k
ma va bene... si si...

Inviato: 18/10/2005, 12:16
da Paizo
Centrale nel Cyberpunk è il concetto di Realtà Virtuale, dove le banche dati mondiali formano un tipo di macchina ambientale nella quale un umano può entrare collegandosi attraverso un jack ed una tastiera e proiettare "la propria coscienza disincarnata nell’allucinazione consensuale che è la matrice" (Cyberspazio). La parte della parola che si riferisce al "punk" riprende una terminologia del Rock ‘n Roll degli anni ‘70. Punk significa giovane, aggressivo, alienato e in lotta contro l’ Establishment.

Inviato: 18/10/2005, 12:57
da Paizo
Qualcuno e' entrato nel database del laboratorio ieri sera. Coolest. Cioe' non cosi tanto, ma e' sempre bello vedere queste cose. Eppure il responsabile, un tipo molto narcisista, si vantava dei livelli di protezione che aveva raggiunto. Lol...godo.
La fortuna ha voluto che chiamassero' anche me per capire come hanno fatto. I log sono stati cancellati cosi come le informazioni sui vari progetti in corso. Per fortuna abbiamo parecchie copie di backup. L'intruso ha usato una falla sul sitema di login, infatti il responsabile dava l'accesso automatico a certi indirizzi ip, con un po' di spoofing e' entrato facilmente.

Inviato: 18/10/2005, 13:13
da MichailVov
Un racconto...? :wink: Ottimo!

Inviato: 25/11/2005, 17:35
da Davide
Quindi...???
Le avventure del CyberHacker Ace Paizo continuano? :P

Inviato: 26/11/2005, 14:48
da Paizo
OHHH! L'arbitro è morto, morto!
A me le scarpe!
Le scarpe no!

Inviato: 27/11/2005, 9:06
da MichailVov
Il canto dell'altro mondo
Si estende sui campi bruciati nel maestrale che soffia dalle terre dei morti
Senza requie, nulla sfugge agli occhi dell'Apostolo
Egli è sangue, scorre sulle facce dei torturati
Non si arresta, nulla può
Altro dolore emerge dall'infausta selva della dannazione
Scruta e Giudica
Tutto e niente, arrivando al cuore nero dell'anima oscura
Sottomette e prevarica, scatenandosi sull'uomo inerme

Dai boschi dell'anima sale il canto dell'altro mondo
rifugge la paura e teme lo sconforto, angosciandosi
In lacrime, calde come sangue
Nulla.
E' questo il dono dell'Apostolo
Questa la sua dannazione
Questa la sua benedizione

Egli ti guarda e ti sussurra...
...METTI GIU!!!

:wink:

Inviato: 27/11/2005, 13:00
da ezoghoul
Eh eh eheehhh.... com'è simpatica... questa vita.... così lunatica.... :-''

Inviato: 06/02/2007, 18:52
da sean_gallagher
qualcosa non mi è chiaro ma va bene così

Inviato: 07/02/2007, 0:59
da Er_mejo
andando a messa oa torre el pan le curve ciapele col freno a man!