Mazzo Carma negativo di Levy

Levy
Membro del Consiglio DT

Mazzo Carma negativo di Levy

Messaggio da Levy »

Nel mio nuovo spirito di giocatore di Mutant, penso che sia contro producente continuare a spiegare perchè secondo me è troppo forte carma negativo e le combo che ne possono uscire.. e visto che in passato mi sono spesso trovato a gridare al lupo.. ma quasi mai invano, tanto è che il 90% delle carte chiave da me utilizzate quest'anno anno sono poi state vietate o limitate.. anzichè dire ve lo dimostrerò in torneo come dicevo sempre prima, penso che sia meglio dare a tutti voi la possibilità di vedere quello che vedo io.. così poi riuscirò a capire se sono un profeta o un folle.. :-) e sopratutto io ed i miei avversari ci divertiremo al torneo..
Vi posto il mio mazzo di Modena e vi ripeto che è di una semplicità mostruosa da giocare, senza richiedere chissà quale conoscenza del gioco.. ( e per la gioia di cacchiele ne esce vincente su una media di partite anche sul Mostro di Idra.. :-) )
Così tutti potrete ricrearvelo ed appurarne da soli la potenza, e poi mi direte.. anche se secondo me, se uno ha un po' di esperienza riesce subito a capirne la velocità e la potenza senza neppure bisogno di costruirlo.. tra l'altro con la riserva attuale non ha neppure mazzi particolari che teme.. a parte una categoria di guerrieri superiori in toto.. i PIPISTRELLI!!! :lol: :lol:
Secondo me ad oggi è uno dei mazzi più vincenti che conosco, dove per vincenti si intende l'efficacia unità alla semplicità di gioco ed alle basse possibilità di impallo.. Divertitevi...
Ciao ciao
levy

Mazzo Trappola e ferite

Missioni 1
• 1 Status quo
Equipaggiamenti 1
• 1 Convoglio di rifornimento
Guerrieri 6
• 3 Pipistrello velenoso
• 3 Pipistrello da ricognizione
Speciali 62
• 5 Riserve segrete
• 5 Sacrificio di Nathaniel
• 5 Comunicazione errata
• 5 Vigliaccheria
• 5 Documento rubato#
• 5 Carma Negativo##
• 4 Gettale via#
• 4 Trappola esplosiva
• 4 Ferita mortale
• 3 Ispirato
• 3 Carma positivo
• 1 Rivoluzione dei Thrall
• 1 Manifestazione del destino#
• 1 Eclissi totale
• 1 Logorio
• 1 Intoccabile
• 1 Riassegnato
• 1 Impeto di giustizia
• 1 Fiamme purificatrici
• 1 Passa la mano#
• 1 Prendi questo
• 1 Rifornimenti interrotti
• 1 Dono del destino
• 1 Ispirazione divina
• 1 Ricerca celere

Totale 70 carte

Riserva
• 1 Ragno
• 1 Status quo
• 1 Muro del pianto#
• 1 Gingillo inutile
• 2 Intoccabile##
• 1 Necessità impellente
• 1 Non ci casco più#
• 1 Errore totale di comunicazione
• 1 Blocco#
• 1 Affare urgente
• 1 Ferita mortale
• 1 Agente infiltrato
• 1 Fiducia nelle armi#
• 1 Riprovaci
• 1 Situazione disperata*
• 1 Intralcio
• 1 Tabula rasa
• 1 Sicario assoldato
• 1 Guerra prolungata
• 1 Cambiamenti
• 1 Ripensamento
• 1 Troppo difficile
• 1 Fuga precipitosa
• 1 Disperso in azione

Totale 25 carte
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Sì Levy ho costruito anch'io un mazzo molto simile.
I Pipistrelli e le Trappole + ferite paralizzano le GC che potrebbero parare i Carmi e le Vigliaccherie avendo i fondi di guerra. Viceversa le GC che sfruttano opzioni di guerra per inserire magari battaglie, non hanno un buon fondo di guerra e quindi cederebbero ugualmente, laddove non arrivano pipistrelli e trappole.
Così come cedono quasi tutti i mazzi non GC.
Io avevo implementato l'uso dei Pipistrelli nel turno avversario, escludendo Logorio.
Direi comunque che è perfetto. :D
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Grande Levy!
A piene mani al posto dei sacrificio no? io odio sacrificio (come lo dice un certo puffo)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

io non ho ancora capito come fate ad arrivare a 70 carte, io a fatica riesco a metterne 60. Nell'ultimo mazzo che ho preparato addirittura arrivo a 61 e mi sono sprecato! :D

mi piacerebbe proprio giocarci contro, peccato che a Modena son dovuto scappare via... Gran bel mazzo!
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Mamma mia... mi vengono i brividi solo a pensare di tenerlo in mano un mazzo del genere... :? non potrei mai giocarci! :shock:
E' il fior fiore dell'ammazzadivertimento! :evil:
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Secondo me le carte veramente rompi di questo mazzo sono quei maledetti pipistrelli! Nella nostra partita a Modena sono quelli che mi hanno fatto più male se ti ricordi!!!

ciao,
Paolo!
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

MichailVov ha scritto:E' il fior fiore dell'ammazzadivertimento! :evil:
be' basta togliere una carta qualsiasi e metterci dentro una carta informativa o un grande stratega!
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

X me di carmi negativi ce ne posso essere 100 nel mazzo . . . è 1 carta pesante, lo ammetto, ma è 1 difensiva ke può essere aggirata. Kiunque ha la sua tattica e trovarsi di fronte 1 mazzo GIOM nn fa 1 vero divertimento . . . You Win ;)
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

...porcazza vacca...
Se sono questi i mazzi che girano... MI ISCRIVO A EQUITAZIONE!!!

8-[
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

grande Levy, mazzo di 70 carte, me lo hai detto a Firenze che i mazzi nn devono essere di 60 carte per forza, ed era il debole del mio mazzo...

Vabbeh questo è atroce, di un vero giocatore :)

Magari qualcuno si ricrede ora... :?
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

PIù che i carma negativi in un mazzo del genere temo le vigliaccherie... Brrr, che brutta carta!
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

carma negativo e vigliaccheria fa moooolto male
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

il mio mazzo pistoleri + pipistrelli...... quanto lo adoro...mi ha fatto vincere tre partite a milano....l'unico torneo che abbia vinto tre partite....e notare:stavo per vincere contro EDDY

ps:non era uguale al tuo levy ma quasi visto che me lo hai perfezionato tu...:P
cloud
Fanteria Pesante

Messaggio da cloud »

Certo che di questo passo i prossimi guerrieri ad essere bannati dopo l'ammaliatrice e le golgotha saranno i pipistrelli :lol: !
Però vorrei chiedere una curiosità a Levy:la rivoluzione dei thrall la usavi con il ragno (visto che credo che i pipistrelli non possano riceverla) o l'hai messa per impallarti e rallentare un pò il mazzo,altrimenti andava troppo veloce? :)
Comunque gran bel mazzo per efficacia,per divertimento nel giocarlo e per varietà forse un pò meno.
Ciao
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

I pipistrelli posso tranquillamente usare la Rivoluzione dei Thrall, non sono influenzati minimamente da lei. Il pipistrello può avere carte assegnate... :wink:
Rispondi