Pagina 1 di 1
Excelsior vende......
Inviato: 11/10/2005, 18:41
da Ospite
Inviato: 11/10/2005, 19:08
da stefanchenco
eeellla madonna, ma sono fatte d'oro??? Si trovano ad un quarto del prezzo che fanno loro! E meno male che le vendono per il 10° anniversario di Mutant

Inviato: 11/10/2005, 21:35
da Ospite
Be' almeno si sono accorti di avere un gioco di carte!

Inviato: 11/10/2005, 22:58
da lucal83
pensa in un primo momento sono andato in confusione e avevo capito 1 dollaro a box
Inviato: 12/10/2005, 12:41
da gaglio
Se qualcuno fa un ordine mi avvisi che eventualmente facciamo fare una sola spedizione.
Inviato: 12/10/2005, 12:51
da hunter
si ma le pl non le danno
Inviato: 12/10/2005, 12:53
da gaglio
Lo so. A me interessa il box con 7 fucilieri.
Inviato: 12/10/2005, 12:55
da Davide
Francamente i prezzi sia delle carte che delle minia proposti dalla Excelsior mi sembrano piuttosto alti, senza contare che le nuove release delle minia fanno piuttosto pena...

Inviato: 12/10/2005, 12:58
da gaglio
E il samurai femmina l'hai visto?
Inviato: 12/10/2005, 12:59
da Davide
Le minia della Mishima sono le migliori.
Però guardati lo Sniper dei Dragoni e gli Euthanasia nella sezione new release...

Inviato: 12/10/2005, 13:13
da gaglio
Viste
Però non è male il Tekron warmaster o la statua del Razide.