Corsa agli armamenti
Corsa agli armamenti
-CORSA AGLI ARMAMENTI:
ASSEGNABILE A TE STESSO IN OGNI MOMENTO. Mentre questa carta è in gioco,introdurre carte arma o veicolo non ti costa azioni. Se un'arma o un veicolo richiede più una azione per essere giocata, allora richiede un'azione in meno(gli effetti di più carte di questo tipo a te assegnate sono cumulativi).
1) Cosa si intende per carte "arma"?.. Gli equipaggiamenti ?
ASSEGNABILE A TE STESSO IN OGNI MOMENTO. Mentre questa carta è in gioco,introdurre carte arma o veicolo non ti costa azioni. Se un'arma o un veicolo richiede più una azione per essere giocata, allora richiede un'azione in meno(gli effetti di più carte di questo tipo a te assegnate sono cumulativi).
1) Cosa si intende per carte "arma"?.. Gli equipaggiamenti ?
GUN RUNNING (+) [mod. 2nd Ed]
Special / General
ATTACH TO YOURSELF AT ANY TIME. While in play, it does not cost you an action to play
WEAPONS or VEHICLES. If such an Equipment card requires more than one action to be played, it
requires one less action (multiple attachments are cumulative).
questo è il testo originale della carta. sul g engine è stata modificata.
visto il testo italiano, inoltre, da chiarimento ufficiale (di winter, se non mi sbaglio) le carte equipaggiamento sono solo quelle col fondo rosso. un guerriero considerato veicolo non è una carta veicolo o una carta equipaggiamento.
Special / General
ATTACH TO YOURSELF AT ANY TIME. While in play, it does not cost you an action to play
WEAPONS or VEHICLES. If such an Equipment card requires more than one action to be played, it
requires one less action (multiple attachments are cumulative).
questo è il testo originale della carta. sul g engine è stata modificata.
visto il testo italiano, inoltre, da chiarimento ufficiale (di winter, se non mi sbaglio) le carte equipaggiamento sono solo quelle col fondo rosso. un guerriero considerato veicolo non è una carta veicolo o una carta equipaggiamento.
Quindi buddha le reliquie non sono comprese.buddha84 ha scritto: ...visto il testo italiano, inoltre, da chiarimento ufficiale (di winter, se non mi sbaglio) le carte equipaggiamento sono solo quelle col fondo rosso. un guerriero considerato veicolo non è una carta veicolo o una carta equipaggiamento.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
Se non ci sono errata sopra, con Armi e Veicoli si intendono tutte le carte con la dicitura ripostata in questo modo. Ergo, un portatore di luce è un'Arma, un Grizzly è un Veicolo.
Ridicolo... ma in teoria corretto... perché non parla di carte Equipaggiamento! Se c'è l'errata invece il problema non si pone...
Ridicolo... ma in teoria corretto... perché non parla di carte Equipaggiamento! Se c'è l'errata invece il problema non si pone...
parla di "carte arma" e "carte equipaggiamenti", direi che il riferimento è ben chiaro e specifico. abbiamo anche un precedente, non è possibile infatti guadagnare i punti con stabilire un perimetro difensivo se metti in gioco una guardia del corpo perche la missione parla di "carte fortificazioni".
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 2782
- Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
- Località: Lombardia