Agnello da Sacrificare + Trappola Esplosiva
Inviato: 05/10/2005, 18:03
Funziona?
Cioè, posso giocare Trappola Esplosiva dopo aver inserito il guerriero nella Squadra/Schieramento/Avamposto avversario?
Sulle prime ero propenso a dire di si, però a ben pensare, se dopo che ho giocato Agnello CHE PASSA, toccherebbe al mio avversario FARE QUALCOSA, che se anche non fa, fa passare la fase IMMEDIATAMENTE DOPO richiesta dalla Trappola per essere giocata.
AGNELLO DA SACRIFICARE
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. Tu puoi immediatamente introdurre in gioco un tuo guerriero assegnandolo alla Squadra/Schieramento avversario. Tratta questo guerriero come se fosse stato il tuo avversario ad introdurlo in gioco. Il tuo avversario ha il pieno controllo di questo guerriero e può utilizzarlo ed equipaggiarlo come meglio crede.
Chiarimenti su Agnello:
Non è considerata una carta in gioco. Il guerriero da assegnare deve essere giocato subito dopo la stessa carta pagando i punti D relativi. Non è possibile assegnare un guerriero già in gioco. Il guerriero assegnato diventa a tutti gli effetti un guerriero di proprietà dell'avversario, che può essere quindi equipaggiato o salvato con SALVATAGGIO DI FORTUNA. Se viene RIASSEGNATO è l'avversario a guadagnare i punti.
TRAPPOLA ESPLOSIVA
GIOCABILE SUBITO DOPO CHE UN GUERRIERO È STATO AGGIUNTO IN GIOCO. Il guerriero fa scattare una trappola e viene subito ferito, anche se potrebbe solo essere "automaticamente ucciso".
Cioè, posso giocare Trappola Esplosiva dopo aver inserito il guerriero nella Squadra/Schieramento/Avamposto avversario?
Sulle prime ero propenso a dire di si, però a ben pensare, se dopo che ho giocato Agnello CHE PASSA, toccherebbe al mio avversario FARE QUALCOSA, che se anche non fa, fa passare la fase IMMEDIATAMENTE DOPO richiesta dalla Trappola per essere giocata.
AGNELLO DA SACRIFICARE
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. Tu puoi immediatamente introdurre in gioco un tuo guerriero assegnandolo alla Squadra/Schieramento avversario. Tratta questo guerriero come se fosse stato il tuo avversario ad introdurlo in gioco. Il tuo avversario ha il pieno controllo di questo guerriero e può utilizzarlo ed equipaggiarlo come meglio crede.
Chiarimenti su Agnello:
Non è considerata una carta in gioco. Il guerriero da assegnare deve essere giocato subito dopo la stessa carta pagando i punti D relativi. Non è possibile assegnare un guerriero già in gioco. Il guerriero assegnato diventa a tutti gli effetti un guerriero di proprietà dell'avversario, che può essere quindi equipaggiato o salvato con SALVATAGGIO DI FORTUNA. Se viene RIASSEGNATO è l'avversario a guadagnare i punti.
TRAPPOLA ESPLOSIVA
GIOCABILE SUBITO DOPO CHE UN GUERRIERO È STATO AGGIUNTO IN GIOCO. Il guerriero fa scattare una trappola e viene subito ferito, anche se potrebbe solo essere "automaticamente ucciso".