Torneo di Lucca, 30 ottobre

Partecipi al torneo di Doomtrooper?

Sicuramente SI, non posso mancare!
23
53%
50/50
10
23%
Purtroppo no!
10
23%

Voti totali: 43

sandorado
Co-Admin

Torneo di Lucca, 30 ottobre

Messaggio da sandorado »

ATTENZIONE!!!!
Per problemi di tavoli a disposizione, occorre sapere con la massima precisione possibile QUANTI parteciperanno al torneo di Doomtrooper a Lucca, domenica 30 ottobre.
INIZIO PREVISTO ORE 10.00
Massima puntualità, per favore.
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

I'm sorry...I'cant' go........see you.....
Mi spaice non posso......
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

mi spiace ma non sarò dei vostri, un po' perchè oramai i tornei di 1°livello non m'interessano più, un po' (anzi direi soprattutto!) per il lato economico che mi costringe a tirare un po' la cinghia.
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Scusate, chi ha detto che non viene, può scriverlo, per favore?
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Vorrei venire quest'anno, ci tengo... ma non posso dare conferme fin da ora, mi spiace... quindi mi tengo in forse. Spero di darvi un si per metà ottobre.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Io ho votato "sì" ovviamente :P
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

mi dispiace sandorado ma credo che nè io nè paizo possiamo venire
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ci sarò, purtroppo solo la domenica per il torneo.
E poi come nuovo membro del consiglio non potrei mancare al primo torneo dell'anno dove avrò l'occasione di raccogliere in diretta le prime lamentele e i primi suggerimenti della community :)
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

io ci saro' al 100%
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Ci sono di sicuro!

ciao,
Paolo!
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

io o
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Uhè, raga, pochi scherzi, sto tempestando di e-mail quelli dell'organizzazione per chiedergli più tavoli possibile, che a Lucca lo scorso anno eravamo in 36, a Modena l'altra domenica in 28, gli ho detto che come minimo siamo 40, bla bla bla...
E' l'occasione migliore per far vedere che MC e Doomtrooper attirano ancora un bel po' di gente, e se qualche addetto ai lavori di qualche distributore, tipo Nexus, 25 edition, vede che siamo in TANTI, potrebbe anche fare un pensierino sulla possibilità di rilanciare Doomtrooper...
I ritrovi locali vanno bene, anzi, benissimo, ma farci vedere a QUESTE manifestazioni è indispensabile...
E se siamo in 20 a giocare, è una cosa, in 40 un'altra...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

aridaje co sta possibilità di rilanciare doomtrooper.... ma che ti pensi che se uno prende in mano la licenza ti continua a far stampare le homemade? Come minimo ci farebbero chiudere la baracca subito.

E cmq Dio ci liberi e scampi (magari anche gamberetti) dalla Nexus! conosco personali chi ci lavora e come lavora.....
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Io sarò presente alla mostra tutti e quattro i giorni, ma per il torneo mi metto in forse. Per i motivi che quasi tutti ormai conoscono.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

HenShu ha scritto:aridaje co sta possibilità di rilanciare doomtrooper.... ma che ti pensi che se uno prende in mano la licenza ti continua a far stampare le homemade? Come minimo ci farebbero chiudere la baracca subito.

E cmq Dio ci liberi e scampi (magari anche gamberetti) dalla Nexus! conosco personali chi ci lavora e come lavora.....
Vero, dimenticavo, quando si era fatto il MCIC l'unico scopo era quello di fare le homemade...
MA PER PIACERE!
Le homemade possiamo smetterla subito di farle, se qualcuno si prenderà mai la briga di fare qualcosa di ufficiale.
La Paradox mette sul mercato la licenza di Doomtrooper.
Risposte possibili dei distributori italiani:
A) Doomtrooper? Ah, si, quello che faceva la H&W dieci anni fa. Bah, ho visto un paio di volte a Lucca una decina di persone che ci giocavano, qualche anno fa, poi basta. E' un gioco morto e dimenticato, non vale la pena spenderci dei soldi per la licenza.
B) Doomtrooper? Ah, si, quello che faceva la H&W dieci anni fa. Beh, ho visto un paio di volte a Lucca una quarantina di persone che ci giocavano, mi pare fosse un torneo. E' un gioco dimenticato, però di gente ne richiama ancora, forse ne vale la pena lavorarci sopra...

Certo che con il tuo ottimismo, però, tanto vale continuare a farci i tornei locali, noi a Torino siamo una dozzina, voi?
Bloccato