ANTICA MAPPA
ANTICA MAPPA
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO AFFILIATO ALLE TRIBU'
Puoi eliminare dal gioco questa carta durante il tuo turno per cercare dalla tua collezione una fortificazione o una warzone (aggiungila nell'Avamposto immediatamente) oppure guadagnare 10D
secondo voi posso assegnare una fortificazione all'avamposto avversario?
ovviamente se la fortificazione dice "assegnabile a un avamposto" e non "al tuo avamposto"
Puoi eliminare dal gioco questa carta durante il tuo turno per cercare dalla tua collezione una fortificazione o una warzone (aggiungila nell'Avamposto immediatamente) oppure guadagnare 10D
secondo voi posso assegnare una fortificazione all'avamposto avversario?
ovviamente se la fortificazione dice "assegnabile a un avamposto" e non "al tuo avamposto"
non credo..puoi assegnare all'avversario soltanto carte speciali, oppure ogni altra carta che lo specifichi chiaramente..troppo facile se no, fare certe cose..! 
dal punto di vista della regola scritta (cosi come con agnello puoi dare un guerriero all'avversario), potresti farlo, ma senza dubbio ci sarà un chiarimento in proposito...
dal punto di vista della regola scritta (cosi come con agnello puoi dare un guerriero all'avversario), potresti farlo, ma senza dubbio ci sarà un chiarimento in proposito...
Se esistessero fortificazioni del genere sì. Altrimenti la regola generale dice che all'avversario puoi assegnargli solo speciali (che parlino di "assegnabile a un giocatore" o "all'avversario") o carte di altro tipo che lo specifichino (es. il gingillo inutile che è assegnabile a guerrieri avversari).
Ehm in qualche thread precedente mi è stato detto altrimenti.ZiD ha scritto:Veramente da un po' anche per le serie originali si è scelto di considerare valida la versione originale (vedi Divinazione maggiore, per esempio).
Ciao
Danilo
Ovvero mi è stato detto che, quando si nota una discordanza fra il testo originale e il testo italiano, si provvede a fare un'errata; ma se la differenza non è stata notata prima del torneo, vale il testo italiano. Dopo il torneo si fa poi l'errata.