mina anti uomo + golem

TrueAlakhai
Ashigaru

mina anti uomo + golem

Messaggio da TrueAlakhai »

Con una mina anti uomo il golem dell'oscurità rimane ucciso o viene solo ferito?
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

ucciso: la ferita lo uccide sul colpo
TrueAlakhai
Ashigaru

grazie...adesso posso continuare la partita!!
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Uhm...
– Le ferite autoinflitte non possono essere curate mediante l’utilizzo di abilità speciali (come quella del GOLEM DELL’OSCURITÀ). Possono comunque essere curate utilizzando altre carte (per es. KIT DI PRONTO SOCCORSO, SALVATAGGIO DI FORTUNA).
Usare la mina significa auto-infliggersi una ferita?
TrueAlakhai
Ashigaru

secondo me si.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

quindi rimane ferito...
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

con l'errata attuale, il golem con la mina rimane comunque ferito. si potrebbe andare a scavare su cosa voglia dire ferita autoinflitta (l'errata è stata presa per ferite autoinflitte per abilita di un guerriero, non per effetto di carte giocate..) ma non credo che la questione meriti un'ulteriore discussione.
TrueAlakhai
Ashigaru

credo che autoinflitta voglia dire inflitta con CONSAPEVOLEZZA dal guerriero stesso.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Vorrei capire se questa errata è stata fatta per la combo Cane Da Guerra che plagia il Golem o che altro, perché vi ricordo che Plagio è stata limitata ad una copia, e oramai una combo del genere non si può più fare. :-s
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

drnovice...se si potesse ancora fare non ci metto nulla a mettere dentro un cane, un golem e un plagio, se per avere la possibilita di pescarmi tutto il mazzo lo appesantisco di tre carte sono piu che felice, anche perche mi dai la possibilita di mettere dentro anche il secondo scartacarte piu bastardo di doomtrooper, cioè metti giu...secondo me è stata la decisione migliore. a questo punto però plagio potrebbe anche essere non piu limitata, ma vabbe...
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Infatti a me interessa proprio questo! Che Plagio sia rimessa a 5 come limitazione. Proprio perché avevo fatto un mazzo molto bello con i Razidi Maggiori che plagiavano i Cambianti e si guarivano gratis, ma con 1 Plagio nel mazzo anziché 5, non ha proprio più senso un mazzo del genere. :(
Bisogna far attenzione a ciò che si limita, perché se lo si fa solo per togliere una combo di mezzo senza guardare il complesso del gioco, si rischia di togliere anche moltre altre combo giocabilissime e meno pericolose.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

– Le ferite autoinflitte non possono essere curate mediante l’utilizzo di abilità speciali (come quella del GOLEM DELL’OSCURITÀ). Possono comunque essere curate utilizzando altre carte (per es. KIT DI PRONTO SOCCORSO, SALVATAGGIO DI FORTUNA).

Ops.. questa mi era scappata.. ma scritta così, rimane ancora valida la mia combo ( assurda.. :-) ) del torneo Armageddon di Sesto..

Valkiria Majoris + Giubbotto antiproiettile!?!!?!?

La valkiria si auto infligge la ferita e poi la cura tramite l'utilizzo di un altra carta il giubbotto!!! :-/

Forse andrebbe specificata meglio l'errata, no?
Oppure l'ho capita male io??
O forse cosa ancora peggiore... ora si può utilizzare la mia Combo??? #-o
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

:shock: che diavolo fa la valchiria majoris???
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

La Valkiria majoris è la mia ultima Figlia.. Nata Dal Parto di un Pipistrello da Ricognizione e da un Mercenario... Pagghiume puro... PAJURAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

E' il futuro dei mazzi di mutant.. per voi comuni mortali.. per noi Presuntuosi megalomani.. è il passato... ;-)
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

:shock: per tutti i santi!!!! l'ho appena letta...può essere veramente devastante!!! :shock:
Rispondi