Guerrieri
5 Eva Valmonte
5 Profeta
Animali
5 Bue con Artiglieria di Supporto
Equipaggiamenti
1 Pistola Coagulante
1 TA 6500 Cybermech
Fortificazioni
5 Industria Bellica
Speciali
4 A Piene Mani!
5 Addestramento
5 Baratro!
5 Barcollare
2 Deja Vu
5 Ispirato
1 Ispirazione Divina
1 Ladri di Bestiame!
5 Nebbia Fitta
1 Raddoppio
5 Riserve segrete
1 Roulette Russa
Sn 62 carte, ma si può arrivare a 60 levando i due equipaggiamenti che non mi sono mai serviti.
La cosa + importante è avere Eva alla prima mano: io per questo motivo facevo sempre il dono del cardinale se non mi capitava nelle prime 7. Questo perché la tattica è quella di avere Eva e il Profeta insieme nell'Avamposto. Infatti il Profeta deve essere l'ultimo guerriero nell'Avamposto ad essere attaccato ed è quindi ben protetto da Eva, che è pressoché inattaccabile essendo un torneo di carte comuni (niente Amnesie,Cambiamenti,Nato Fortunato ecc...). Per questo motivo se si riesce a inserire subito Eva l'avversario è bloccato. Poi con tutta calma inseriremo il Profeta, porteremo Eva nell'Avamposto ed assegneremo il Bue al Profeta. A questo punto potete farvi ogni turno i vostri 3 PP sabotando l'avversario anche se ha guerrieri in gioco. La combo arriva velocemente anche grazie alle 9 carte che permettono di pescare.
Gli Ispirato servono a reintrodurre Eva in gioco e/o nell'Avaposto qualora venga giocato un Go Home! o una Roulette Russa. Se poi il profeta dovesse rimanere da solo ecco che diverranno utilissime carte come Baratro!, Nebbia Fitta, Addestramento e Barcollare per farlo resistere fino alla nuova rentrée di Eva.
Ecco questo è il mazzo che mi ha permesso di vincere il mio primo torneo dopo 3 tentativi infruttuosi. E' nato il venerdì 3 ottobre, dunque 2 giorni prima del torneo e non è mai stato testato prima del torneo stesso! Per questo motivo credo che possa anche essere migliorabile, anche se non da parte mia visto che ho già annunciato di non volerci più giocare e di mandarlo in pensione: il suo l'ha già fatto!