Pistolero Solitario - trasferimento nell'avamposto?
Pistolero Solitario - trasferimento nell'avamposto?
Se ho in gioco solo il pistolero solitario e l'avversario ha in gioco un discepolo luterano, devo spostare il pistolero solitario nell'avamposto?
PISTOLERO SOLITARIO
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA. Non può mai avere equipaggiamenti o essere attaccato. Considerato un Doomtrooper, ma non può mai ricevere affiliazioni. Non previene il giocatore dall'essere attaccato. Può solo attaccare in Sparo (in ogni momento) se paghi 12D. Il PISTOLERO SOLITARIO colpisce per primo e uccide sul colpo.
Stessa questione per
BRUTUS IL CULTISTA
PERSONALITÀ. SEGUACE E CULTISTA DI ILIAN. CONSIDERATO UN ERETICO E UN DOOMTROOPER. ASSEGNABILE ALLA SQUADRA. Brutus fornisce un bonus di +3 in C, S e A a tutti i tuoi Cultisti (ma non a se stesso) e può imprigionare, al costo di una azione, qualunque guerriero sotto l'effetto della carta SEDUZIONE.
In sostanza, assegnabile alla squadra significa che non si può spostare dalla squadra?
PISTOLERO SOLITARIO
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA. Non può mai avere equipaggiamenti o essere attaccato. Considerato un Doomtrooper, ma non può mai ricevere affiliazioni. Non previene il giocatore dall'essere attaccato. Può solo attaccare in Sparo (in ogni momento) se paghi 12D. Il PISTOLERO SOLITARIO colpisce per primo e uccide sul colpo.
Stessa questione per
BRUTUS IL CULTISTA
PERSONALITÀ. SEGUACE E CULTISTA DI ILIAN. CONSIDERATO UN ERETICO E UN DOOMTROOPER. ASSEGNABILE ALLA SQUADRA. Brutus fornisce un bonus di +3 in C, S e A a tutti i tuoi Cultisti (ma non a se stesso) e può imprigionare, al costo di una azione, qualunque guerriero sotto l'effetto della carta SEDUZIONE.
In sostanza, assegnabile alla squadra significa che non si può spostare dalla squadra?
Beh, può anche essere che in combattimento riesca ad ucciderlo...LupinIII ha scritto:Lo devi trasferire e non ti protegge dal sabotaggio!
Per Hunter, significa proprio che non lo puoi attaccare in nessun modo! Per ucciderlo devi prima giocargli sopra una bella amnesia!
ciao,
Paolo!
E' vero che è lui a dichiarare l'attacco quando vuole pagando i D, però posso sempre giocarmi un Ispirato e assegnare una Bomba a Onde al mio guerriero