Manipolazione Maggiore: ARTE DELLA MANIPOLAZIONE. GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE SU UN GUERRIERO DI UN ALTRO GIOCATORE. Puoi subito far compiere fino a tre Azioni a un solo guerriero di un altro giocatore. Solo l'ultima può essere un'Azione di Attacco. Se il guerriero guadagna dei punti, sono Tuoi. Tu mantieni comunque la Tua Azione Attacco.
E' possibile usare questo incantesimo per far sì che un guerriero avversario attacchi un altro guerriero avversario? (Anche se sulle regole da torneo è scritto che non è possibile attaccare i propri guerrieri)
imo si. il regolamento dice che tu non puoi attaccare i tuoi guerrieri, ma non che non puoi forzarne due avversari a combattere tra loro. se posso fare una cosa del genere con ipnosi minore non vedo perche non potrei farla con manipolazione maggiore...
ovviamente tu puoi guadagnare i punti promozione dal guerriero manipolato (in promozione perche non ha attaccato un tuo guerriero) e l'avversario, se uccide il guerriero manipolato in quel combattimento, puo guadagnare soltanto punti destino.
questo forse è l'unico caso in cui avrebbe una qualche utilita forzatura?
le azioni che fornisce un guerriero, con il regolamento attuale, sono utilizzabili dal giocatore in ogni modo voglia..quindi anche l'assegnazione di carte.
Certo che puoi assegnare carte, si usa in combo proprio assegando al guerriero avversario la mina, dimostra il tuo valore e facendosi attaccare il guerriero con il V maggiore che possiedi!
stavo pensando a quanto puo essere devastante questa carta...usata una volta per ammazzare il guerriero di una battaglia grazie ad un altro guerriero della battaglia, dopodiche evocare incantesimi e mi son fatto ammazzare un mio guerriero...terza azione uccido un guerriero della battaglia che era coperto dall'altro che ho ucciso prima..pazzesco!
Buddha ok per evocare in cantesimi, ma non credo che con la stessa manipolazione tu possa compiere più di un attacco. Se una volta usata la rievochi ok, ma delle 3 azioni che ti mette a disposizione penso che l'attacco possa essere uno solo. Ma forse mi sbaglio...
mi sono spiegato male, il terzo attacco l'ho fatto con un mio guerriero! una sola azione di attacco per manipolazione...a meno che non ci sia qualcosa come un leader corporativo dall'altra parte...