Manipolazione Maggiore

Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Manipolazione Maggiore

Messaggio da Sargeras »

Manipolazione Maggiore: ARTE DELLA MANIPOLAZIONE. GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE SU UN GUERRIERO DI UN ALTRO GIOCATORE. Puoi subito far compiere fino a tre Azioni a un solo guerriero di un altro giocatore. Solo l'ultima può essere un'Azione di Attacco. Se il guerriero guadagna dei punti, sono Tuoi. Tu mantieni comunque la Tua Azione Attacco.

E' possibile usare questo incantesimo per far sì che un guerriero avversario attacchi un altro guerriero avversario? (Anche se sulle regole da torneo è scritto che non è possibile attaccare i propri guerrieri)
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

imo si. il regolamento dice che tu non puoi attaccare i tuoi guerrieri, ma non che non puoi forzarne due avversari a combattere tra loro. se posso fare una cosa del genere con ipnosi minore non vedo perche non potrei farla con manipolazione maggiore...
Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

mi sembra una buona osservazione, grazie
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

ovviamente tu puoi guadagnare i punti promozione dal guerriero manipolato (in promozione perche non ha attaccato un tuo guerriero) e l'avversario, se uccide il guerriero manipolato in quel combattimento, puo guadagnare soltanto punti destino.

questo forse è l'unico caso in cui avrebbe una qualche utilita forzatura?
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

volevo giusto chiedere ieri se forzatura può servire a qualcosa ora, visto il regolamento... :o

Ma con manipolazione maggiore posso usare le azioni per assegnare carte al guerriero avversario? (es equipaggiamenti e missioni)
Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

direi di sì dato che dice tre azione e un attacco come ultima... le altre due cosa potrebbero essere? immagino assegnazione di carte...
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

le azioni che fornisce un guerriero, con il regolamento attuale, sono utilizzabili dal giocatore in ogni modo voglia..quindi anche l'assegnazione di carte.
Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

è una bomba quella magia secondo me...
Avatar utente
LupinIII
Ussaro
Messaggi: 1220
Iscritto il: 18/11/2003, 1:48
Località: Lazio

Messaggio da LupinIII »

Certo che puoi assegnare carte, si usa in combo proprio assegando al guerriero avversario la mina, dimostra il tuo valore e facendosi attaccare il guerriero con il V maggiore che possiedi!

ciao,
Paolo!
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

durand magari?
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Qualunque guerriero con V14 o maggiore, in modo da fare 42 PP.
Non hai nemmeno bisogno di Agnello da Sacrificare...
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

già... e poi se la prendono con il povero agnellino... :D
Immagine
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

stavo pensando a quanto puo essere devastante questa carta...usata una volta per ammazzare il guerriero di una battaglia grazie ad un altro guerriero della battaglia, dopodiche evocare incantesimi e mi son fatto ammazzare un mio guerriero...terza azione uccido un guerriero della battaglia che era coperto dall'altro che ho ucciso prima..pazzesco!
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Buddha ok per evocare in cantesimi, ma non credo che con la stessa manipolazione tu possa compiere più di un attacco. Se una volta usata la rievochi ok, ma delle 3 azioni che ti mette a disposizione penso che l'attacco possa essere uno solo. Ma forse mi sbaglio...
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

mi sono spiegato male, il terzo attacco l'ho fatto con un mio guerriero! :) una sola azione di attacco per manipolazione...a meno che non ci sia qualcosa come un leader corporativo dall'altra parte...
Rispondi