Pagina 1 di 1

Toro Furioso da Guerra

Inviato: 17/10/2003, 22:30
da Darkplayer
Chi è che mi spiega un attimo come funziona il toro furioso da guerra? C' è scritto che è considerato un animale, perchè che cos' è in realtà? Voglio dire ha il simbolo dell' animale... Combatte da solo o deve essere assegnato a un guerriero templare? Non c' è scritta nessun tipo di restrinzione sulla carta riguardo a chi deve essere assegnato, se deve essere assegnato a qualcuno???
Ciao
Riccardo

Ps: (Una curiosità, io finora non ho mai fatto un torneo con tutte le carte,
intendo con tutte le rare e le non comuni, più o meno, in generale, di
quante carte viene fatto un mazzo, perchè renderlo di circa 65-70
carte mi sta dando qualche grattacapo, anche se provandolo il mio
gira, 80 carte sono troppe, ci vuole troppo per fare entrare la
startegia)

Inviato: 17/10/2003, 22:46
da sandorado
Max 70 carte, più 25 riserve.
In questo modo puoi contare su quasi 100 carte.
Ciao
Fabio

Inviato: 18/10/2003, 7:50
da Ospite
Toro da Guerra Furioso è una carta guerriero e come tale va gestita.
Non deve essere assegnato a nessuno!
La restrizione che ha è che può entrare in gioco solo a determinate condizioni.
Questo è lo spoil in Inglese:

RAGING WAR BULL
Beast / Templars
17/0/16/6
CONSIDERED A BEAST. May not enter normally and comes wounded into play. May
never have attachments or be in cover. Retaliates always despite opponent's
first strike in fight combat and automatically kills.

Come vedi i valori e le caratteristiche sono quelli propri del guerriero e non di un Animale, anche se lo spoiler riporta Beast.
Di questo ho chiesto conferma ai finlandesi, che hanno confermato.

Ciao

halakay

Inviato: 18/10/2003, 15:13
da Darkplayer
L' unica restinzione che ha è quella di entarre in gioco ferito?
Gli possono essere assegnate carte, come ad esempio lo scudo portatile potenziato? O carte che indicano la dicitura assegnabile a un guerriero?
Ciao
Riccardo

Inviato: 18/10/2003, 17:20
da Ospite
Non è proprio possibile assegnarli carte.

ciao

halakay

Inviato: 07/11/2003, 19:58
da ^BurzuM^
può entrare solo sostituendolo con il toro da guerra

Inviato: 07/11/2003, 20:06
da ZiD
Anch'io penso che possa entrare in gioco solo quando il guerriero con il toro da guerra riceve una ferita.

Ciao
Danilo

Inviato: 30/12/2003, 5:00
da Gell
Ma se si deve considerarlo guerriero,allora le carte che scartano guerrieri come Impeto Di Giustizia funzionano anche su di lui che è un animale?

Inviato: 30/12/2003, 9:31
da Ospite
Toro Da Guerra Furioso NON è un Animale! viene considerato un Animale ma è un Guerriero..perciò tutte le carte che possono essere giocate contro i guerrieri sono giocabili contro il Toro Furioso Da Guerra.

SE&O
ciao
halakay

Inviato: 04/01/2004, 14:59
da Cacchiele
Hala, premesso che conosco il normale funzionamento del toro da guerra normale/furioso, posso usare manovra caotica per introdurre in gioco un toro da guerra furioso sano? :)

Inviato: 04/01/2004, 15:46
da Ospite
Manovra Caotica permette ad un guerriero in gioco di ignorare le normali regole, le limitazioni o permettrgli di ricevere carte che altrimenti normalmente non possono essergli assegnate.
Quindi puoi assegnare carte al Toro Da Guerra Furioso se è in gioco, ma devi rispettare la regola per la sua introduzione.

SE&O