ILLUSIONE
ILLUSIONE
DONO DI SEMAI. Il guerriero può, in ogni momento, cancellare un combattimento nel quale è coinvolto. Tutte le carte giocate dai giocatori durante il combattimento sono scartate. La fase di combattimento è finita, e il guerriero deve immediatamente andare in copertura. Questo gli costerà 3D, ma non richiederà la spesa di alcuna Azione.
Se era stato attaccato mentre era in copertura? Rimane in copertura?
Se era stato attaccato mentre era in copertura? Rimane in copertura?
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Ragazzi, io l'ho giocata ieri questa carta, per proteggere il mio Alakhay.
La frase "il guerriero deve immediatamente andare in copertura" mi sembra chiara. Se sei già al coperto non puoi andarci nuovamente.
E poi scusate, ma con questa carta al modico costo di 3D ho un guerriero che nn può essere ucciso, nemmeno usando le mine...
Inoltre mi protegge dal Sabotaggio!
Con 2 carte ho creato un gran blocco difensivo!
Se fosse così sarebbe veramente troppo potente!
La frase "il guerriero deve immediatamente andare in copertura" mi sembra chiara. Se sei già al coperto non puoi andarci nuovamente.
E poi scusate, ma con questa carta al modico costo di 3D ho un guerriero che nn può essere ucciso, nemmeno usando le mine...
Inoltre mi protegge dal Sabotaggio!
Con 2 carte ho creato un gran blocco difensivo!
Se fosse così sarebbe veramente troppo potente!
in realtà se è l'unico guerriero in gioco sarà comunque obbligato a venire allo scoperto come prima azione, cmq così riesce a difendersi da attacchi multipli. Comunque con una granata antiuomo lo becchi. Però non so quale sia l'interpretazione corretta.
Il testo inglese è
This warrior may cancel a combat it's in at any time. Any cards played during the combat are discarded, and this warrior must immediately go into cover. This costs 3D, but no actions.
Il testo inglese è
This warrior may cancel a combat it's in at any time. Any cards played during the combat are discarded, and this warrior must immediately go into cover. This costs 3D, but no actions.
prendendo la cosa da un altro punto di vista: poniamo che un giocatore subisca una vigliaccheria (e non paga) e un eclissi totale. tutte le carte devono andare in copertura, anche quelle che lo sono gia. perche nn posso utilizzare questo dono se sono gia al coperto? perche non ci posso andare? ma se ci sono gia!!
imo, sarebbe come dire che non puoi giocare eclissi totale se c'e almeno una carta coperta in gioco..