Vi Voglio bene..
Prima di assentarmi per tempi indeterminati volevo permettermi di darvi dei consigli, prettamente costruttivi, ascoltaterli, perchè comunque nel bene e nel male, ho vissuto per più di un anno quasi solamente di Mutant.. ho seguito le evoluzioni dei regolamenti.. ho studiato tutte le carte e tutte le combo possibili.. ho dedicato tutto me stesso a Mutant.. sarebbe un peccato che tutta questa dedizione venisse persa, no?
E poi molti di voi mi vogliono bene, lo so.. e si fidano di quello che dico..

Allora partiamo da problema elezione del Consiglio... Già con qualcuno ne avevo parlato.. ad oggi con la situazione precaria di Mutant come gioco un po' instabile vista la mancanza di regole ferree e di tester specifici, e visti i climi di discordia che come noto non sono ancora passati..

Io penso che il consiglio debba per forza essere fatto da persone Preparate, che conoscano bene il gioco, le regole, le carte e sopratutto l'essenza del gioco stesso in modo da risolvere i nuovi problemi non previsti in modo celere e decisivo.. e poi debba essere formato da persone attive, e non da semplici realtà virtuali..
Quindi perchè non mettere come regola che il consiglio debba essere fatto dai primi 7 della classifica o del ranking di DT??? Sicuramente sarebbero persone preparate, perchè comunque i risultati parlerebbero per loro, e poi sopratutto sarebbero persone attive, perchè tutti per essere tra i primi 7 hanno alzato il loro culetto per macinare KM.. Poi ovviamente se uno non se la sente o non può , potrebbe declinare l'incarico e si passerebbe al più alto in classifica e così via... sapete quanti problemi risolti..

Seconda cosa l'aria cattiva che si respira spesso dopo qualche delibera.. il Consiglio se fatto come sopra cioè da persone che giocano con i controco***oni dovrebbe avere potere insindacabile.. e se poi qualche cosa dovrebbe risultare sbagliata che venga dimostrata sul campo, venendno ad un torneo e smentendo la regola.. e non con polemiche inutili...

Terzo, ho visto che con il nuovo regolamento è stato quasi ucciso tutto il pagghiume.. bene.. però nessuno mi ha ascoltato allora!?!?!

Molteplici volte vi ho detto che la mia propensione per il Pagghiume era prorprio per mettere in evidenza alcune lacune del gioco.. che anche se da molti odiato.. era una cosa utilie per il bene di Mutant.. ma doveva farvi vedere le lacune.. invece sembrerebbe che le veda solo Hen..

Cosa avete fatto per arginare la potenza assoluta degli scarta carte anti gioco assolutamente incontrastabili??? Cosa avete fatto contro un mazzo come il mio di Firenze ( II° classificato ) Trappola + Ferita + Togli PD e togli guerrieri... iper veloce.. 60 carte, 5 guerrieri, 2 fortificazioni e 53 speciali!!!!
Il gioco è ancora morto così... Speravo che il bel torneo del divertimento di Sesto, quello Armageddon avesse lasciato qualche segno in più..
Mutant non è più un gioco dove vince che ha una bella strategia.. ma vince chi annulla le strategie dell'avversario.. Negli altri giochi tu per vincere devi fare i Punti, devi fare il tuo gioco.. in Mutant ora vinci semplicemente se non fai fare punti all'avversario e se uccidi il suo gioco, vedi scartacarte o trappola + ferita..
Io sinceramente è da Luglio che non mi diverto più a giocare...

I consigli prendeteli come positivi, e non come critiche.. perchè non è colpa di nessuno.. ma è colpa di tutti..

UN Bacio a tutti voi.. persone speciali che coltivate una o molte passioni.. il gioco è una passione nobile e pura.. voi vivete e non sopravvivete.. queste sono virtù.. ora cercate di rendere il gioco.. un gioco piacevole..

A presto...
Levy