Pagina 1 di 2
NON-candidature per il nuovo consiglio
Inviato: 02/09/2005, 9:41
da Ospite
LOL......
Visto la strepitosa adesione alla proposta di candidature per il nuovo consiglio, apro questo post per dare l'opportunità a coloro che, essendo onesti intellettualmente, dichiarino la loro NON-candidatura per il nuovo consiglio.
Questo perchè c'è un mucchio di gente che predica bene e razzola male, molto male......magari aspettando l'ultimo giorno utile per candidarsi..
Vi prego di indicare solo il nome della non candidatura.
LOL......
Inviato: 02/09/2005, 9:42
da Ospite
Halakay, Mirko, Cernusco s/N (Lombardia)
Inviato: 02/09/2005, 9:58
da maverick
Non mi è chiaro molto il discorso sull'onestà intellettuale e sul fatto di candidarsi all'ultimo momento (tanto poi ci saranno comunque delle votazioni...).
Comunque direi che con questo topic la situazione viene resa più chiara quindi ne approfitto per aggiungere il mio nominativo:
Maverick, Valentino, Roma (Lazio)
Re: NON-candidature per il nuovo consiglio
Inviato: 02/09/2005, 11:10
da sandorado
halakay ha scritto:LOL......
Visto la strepitosa adesione alla proposta di candidature per il nuovo consiglio, apro questo post per dare l'opportunità a coloro che, essendo onesti intellettualmente, dichiarino la loro NON-candidatura per il nuovo consiglio.
Questo perchè c'è un mucchio di gente che predica bene e razzola male, molto male......magari aspettando l'ultimo giorno utile per candidarsi..
Vi prego di indicare solo il nome della non candidatura.
LOL......

Hala, il topic è stato aperto ieri, quanti utenti si saranno connessi? 15? 20?
E ci sono GIA' 3 candidature.
E non capisco la differenza tra candidarsi oggi o l'ultimo giorno utile.
Cosa cambia? Che vantaggi o svantaggi può dare?
Ci saranno anche persone che vogliono pensarci su un po', magari.
Come il sottoscritto, magari, ma approfitto del tuo post, come ha fatto Valentino.
Sandorado, Fabio, Torino (Piemonte).
Inviato: 02/09/2005, 11:24
da ZIOHANA
seguo sempre, organizzero sicuramente nuove cose in campania ma non ho proprio il tempo per una candidatura, il lavoro, lo studio ecc... stravolge la mia giornata e mi toglie un casino di tempo, ciaoz
ZIOHANA, Raffaele, Campania
Inviato: 02/09/2005, 11:36
da Paizo
Non ha nessun senso che i giocatori migliori, leggi "con piu' esperienza" non si candidano. Aria nuova? NO! meglio 3/4 di vecchi bacucchi e 1/4 di novizi per decisioni che vanno a coinvolgere TUTTI.
imo imo imo. e' che ca$$0!
Inviato: 02/09/2005, 11:42
da sandorado
Il problema e che se poi il più vecchio e bacucco di tutti (leggi Hala) resta fuori e ogni suo intervento è solo per criticare, meglio chiamarsi fuori...

Detto da vecchio bacucco...
Inviato: 02/09/2005, 11:49
da Paizo
e cmq
Paizo, Francesco (Veneto)
Inviato: 02/09/2005, 11:57
da maverick
Un anno fa avevo preventivato che un collegamento ogni due o tre giorni mi avrebbe permesso di ottemperare in maniera corretta il mio impegno di consigliere.
Il crescente numero di iscritti al forum ha però modificato le cose, per cui è stata richiesta da più parti una presenza più assidua sul forum da parte dei consiglieri.
Non potendo garantire questa presenza sul forum preferisco cedere il posto a persone che con una frequentazione più assidua permetteranno una più veloce soluzione dei problemi, cercando comunque di non far mancare il mio parere nei topic pubblici che il Consiglio riterrà necessario aprire per sentire le opinioni della community.
Inviato: 02/09/2005, 13:27
da MichailVov
Michail Vov, Roma
Ho calato molto gli interventi sul forum, ho meno tempo di prima e piu cose da fare per cui non potrei mai candidarmi per un ruolo così impegnativo e importante.

Inviato: 02/09/2005, 13:40
da Cacchiele
Cacchiele, Diego, Cesano Maderno (Lombardia)
Quoto il post di Maverick, e aggiungo però che ciò che mi ha maggiormente amareggiato è stato il clima di astio e di tensione, che mi ha tolto la voglia di impegnarmi nel consiglio. Non sto parlando di critiche, la critica costruttiva ci sta e fa parte del gioco, anzi, è bene accetta, ma le accuse e gli insulti non devono proprio esistere. Preferisco quindi passare la mano, augurando ai miei successori di riuscire a svolgere al meglio il loro difficile compito.
Byez!
Inviato: 02/09/2005, 14:15
da Paizo
non si puo' semplicemente aumentare il numero di consiglieri di tot e le delibere basarle su una maggioranza di voti accettando qualche assenza?
In questo modo voi vecchi decrepiti potete sempre dare il vostro contributo anche se discontinuo.
Inviato: 02/09/2005, 15:26
da sandorado
IMO, direi di no.
7 è un numero più che sufficiente per avere disparità di pareri.
Inviato: 02/09/2005, 16:03
da Ospite
Trovo profondamente inutile questo post, innanzitutto perché utile a fomentare un clima di tensione in vista del torneo di Modena, dove i giocatori avranno modo di testare un bel po' di cambiamenti e dare un riscontro EFFETTIVO sul gioco mettendo da parte le chiacchiere e le ipotesi astratte, inoltre, non vedo cosa ci sia di "losco" e "vantaggioso" nel candidarsi all'ultimo secondo, ANZI, candidarsi all'ultimo semmai vuol dire rischiare di non essere notati dagli iscritti, perciò più che una gran furbata mi sembra una bella fesseria.
Credo che se uno come Cacchiele, che avrei STRAquotato nel nuovo consiglio (altrimenti non avrei provato prima a firenze e poi per mail a convincerlo a ricandidarsi) non si ripresenti sia anche per via di questo tipo di interventi totalmente fuori luogo.
Colgo l'occasione per ricordare a tutti che è triste far sapere alla gente il proprio pensiero per interposta persona, dichiarandosi invece "trasparenti e sempre pronti a dire le cose in faccia".
Inviato: 02/09/2005, 16:24
da TrueAlakhai
Scusate le mia ignoranza ma io prima vorrei sapere quali possono essere le mansioni di un membro del consiglio e quanto tempo portano via. Grazie.