Ritrovo a Mestre Domenica 4 settembre
Ritrovo a Mestre Domenica 4 settembre
Dopo l'ultimo del 21 agosto (non c'era il topic! cmq 6 persone!!)
Ci ritroviamo al solito posto in via Roma (Circolo 2G) dalle 15 alle 18-19 circa per scambiare e giocare visto che modena si avvicina!
Ci ritroviamo al solito posto in via Roma (Circolo 2G) dalle 15 alle 18-19 circa per scambiare e giocare visto che modena si avvicina!
io perse 3 con simone e vinta una con Incredulo...Dario grazie delle carte...anche se non le avevo da scambiare te le ho pagate quelle che mi servivano....
A proposito devo dire che Dario hai fatto proprio passi da gigante...l'ultima volta eri venuto con un mazzo da 200 carte mentre ieri sei venuto con un bel mazzettino da 75 carte...ottimo direi!!!!
ps: ricordati che all'inizio ci sono 5 punti destino per ogni giocatore

A proposito devo dire che Dario hai fatto proprio passi da gigante...l'ultima volta eri venuto con un mazzo da 200 carte mentre ieri sei venuto con un bel mazzettino da 75 carte...ottimo direi!!!!
ps: ricordati che all'inizio ci sono 5 punti destino per ogni giocatore