Ritrovo a Mestre Domenica 4 settembre

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Ritrovo a Mestre Domenica 4 settembre

Messaggio da Paizo »

Dopo l'ultimo del 21 agosto (non c'era il topic! cmq 6 persone!!)
Ci ritroviamo al solito posto in via Roma (Circolo 2G) dalle 15 alle 18-19 circa per scambiare e giocare visto che modena si avvicina!
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

se la gamba me lo permette...
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

ehm, ricordo che il 4 settembre c'è il SEALED DECK a Torino...
Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Io ero uno di quei 6 ;)
Dovrei esserci anche il 4!
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

:-'' Ovviamente l'invito e' rivolto per coloro che non andranno a Torino per le piu' svariate ragioni...
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

Io non posso nè per Mestre nè per Torino.....*PIANGE*
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Simone ha la ragazza che torna dalla ferie sabato sicche' non sa se riesce a venire, ha detto che fara' il possibile per giocare almeno un'oretta.
Anche Sargeras non e' sicuro di poter venire.
Avatar utente
lana83
Ussaro
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24/01/2004, 8:46
Località: Veneto

Messaggio da lana83 »

Sargeras e 23 Dark siete i benvenuti a venire al ritrovo....forza veneti...dai che ci staimo espandendo sempre di piu'... :P
Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Prometto che faccio il possibile per venire!
Avatar utente
lana83
Ussaro
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24/01/2004, 8:46
Località: Veneto

Messaggio da lana83 »

ok dario ti aspettiamo :P
Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Grazie delle belle partite e degli scambi! :)
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

allora risultati?
Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

io vinta una e persa una.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Beh, due ritrovi nello stesso giorno direi che sono indice di voglia di giocare.
Avatar utente
lana83
Ussaro
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24/01/2004, 8:46
Località: Veneto

Messaggio da lana83 »

io perse 3 con simone e vinta una con Incredulo...Dario grazie delle carte...anche se non le avevo da scambiare te le ho pagate quelle che mi servivano....

A proposito devo dire che Dario hai fatto proprio passi da gigante...l'ultima volta eri venuto con un mazzo da 200 carte mentre ieri sei venuto con un bel mazzettino da 75 carte...ottimo direi!!!!

ps: ricordati che all'inizio ci sono 5 punti destino per ogni giocatore :lol:
:D
Bloccato