Teschi chiave
I 4 teschi chiave (europeo, asiatico, nordamerica, sud america... evidentemente in africa erano ancora poveretti e quelli dell'oceania erano impegnati a surfare) sono i crani dei 4 grandi leader mondiali della Terra pre-esodo nello spazio. L'ordine naturale era stato sconvolto, il pianeta divenatva un inferno giorno dopo giorno e le Megacorporazioni (i cybertronic non esistevano ancora) decisero di andarsene nello spazio lasciando indietro gli altri. Sulla Luna e sugli altri pianeti le città crescevano e prosperavano, sulla Terra morivano. Luna & C. chiesero l'indipendenza, ciò che restava delle antiche nazioni della Terra era in una situazione disperata. Nacque così il progetto Omega: un arsenale nucleare puntato verso la Luna dai capi di stato terrestri. I quattro leader mondiali fecero incidere sui loro crani una parte del codice di detonazione restando all'oscuro delle altre tre. Le Megacorporazioni non stettero a guardare, con un bombardamento a tappeto devastarono le città in cui risiedevano i capi di stato che furono uccisi. Portarono nello spazio tutte le loro forze e lasciarono il resto a morire. I teschi diventarono sempre più una leggenda, chi li trovasse disporrebe di un potere immenso.
Fine della storiella. Da dove spunti la Squadra dell'Isola (e che isola si tratti) non so, certo è che li cercano anche loro. Ipotesi: visto che sono Hunter e Crenshaw (+ Indigo e Grinder) non è che magari li cercano per sparare lo sparabile su Nero? Con allegato un bel bigliettino d'auguri per l'anima oscura.
Piuttosto una domanda ancora in tema Dark Eden: da dove salta fuori che Valpurgius (in capo alle forze dell'oscura legione sulla terra) sta complottando per diventare un sesto apostolo? L'ho letto da qualche parte ma non ricordo dove. Già salta fuori che un umano può diventare Nefarita, (vedi Warlord Nefariti e Golgotha) adesso magari il mio vicino di casa sta facendo un rituale da eretico (e se lo conosceste è possibile...) tra un paio d'annetti segue tutta la gerarchia eretica fino a Necromagus supremo, poi gli salta il pirlo e vuol fare il nefarita e magari tra un po' mi diventa un apostolo??? Secondo me questo proprio non ci sta!
Fine della storiella. Da dove spunti la Squadra dell'Isola (e che isola si tratti) non so, certo è che li cercano anche loro. Ipotesi: visto che sono Hunter e Crenshaw (+ Indigo e Grinder) non è che magari li cercano per sparare lo sparabile su Nero? Con allegato un bel bigliettino d'auguri per l'anima oscura.
Piuttosto una domanda ancora in tema Dark Eden: da dove salta fuori che Valpurgius (in capo alle forze dell'oscura legione sulla terra) sta complottando per diventare un sesto apostolo? L'ho letto da qualche parte ma non ricordo dove. Già salta fuori che un umano può diventare Nefarita, (vedi Warlord Nefariti e Golgotha) adesso magari il mio vicino di casa sta facendo un rituale da eretico (e se lo conosceste è possibile...) tra un paio d'annetti segue tutta la gerarchia eretica fino a Necromagus supremo, poi gli salta il pirlo e vuol fare il nefarita e magari tra un po' mi diventa un apostolo??? Secondo me questo proprio non ci sta!
Chribu ha scritto:ma nell'ambientazione "attuale" non sono più in grado di creare bombe atomiche, vero? ma il motivo?
si che possono, ma non è nel loro interesse, i mondi già sono sconvolti dalle piagehe dell'OL, se si mettono a bombardarsi con bombe sub-atomiche (quelle usate per bombardare la Terra) si distruggerebbe il genere umano
Qui nella sezione ambientazione: http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... forum&f=10 ci sono un bel pò di cose che aveva scritto Blitzer (scusa se non sono più preciso, ma la connessione che ho adesso è stra-lenta e le ricerche mi durano secoli...).
La cosa ghiotta è un file, chiamato ambientazione.zip e presente sul sito www.afree.it (pesa 182 kb ed è in formato .rtf). E' lo stesso file di ambientazione che avevamo messo online su questo sito in una sua precedente versione e che verrà reintegrato (in parte) dopo le vacanze.
Si tratta appunto di (quasi) tutta l'ambientazione, comprendente anche la parte relativa a Dark Eden (in versione ridotta, ma comunque di 14 pagine di word).
Per quanto riguarda invece il pdf del manuale 1ed, non saprei dove indirizzarti, sul sito di afree non c''è.
La cosa ghiotta è un file, chiamato ambientazione.zip e presente sul sito www.afree.it (pesa 182 kb ed è in formato .rtf). E' lo stesso file di ambientazione che avevamo messo online su questo sito in una sua precedente versione e che verrà reintegrato (in parte) dopo le vacanze.
Si tratta appunto di (quasi) tutta l'ambientazione, comprendente anche la parte relativa a Dark Eden (in versione ridotta, ma comunque di 14 pagine di word).
Per quanto riguarda invece il pdf del manuale 1ed, non saprei dove indirizzarti, sul sito di afree non c''è.