TORINO 4/9/2005-TORNEO SEALED DECK
TORINO 4/9/2005-TORNEO SEALED DECK
Apro io questo post, ma spero che sia il buon Sandorado a postare tutti i dettagli.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Regolamento torneo SEALED DECK
Torino, 4 settembre 2005
Ad ogni giocatore verrà consegnato:
- 1 mazzo base Doomtrooper;
- 2 buste Inquisition (inglese);
- 1 busta Mortificator;
- 1 busta Golgotha;
- 1 busta Apocalypse.
Ogni giocatore avrà quindi a disposizione 30 (TRENTA) minuti per costruire un proprio mazzo di 60 carte (non di più e non di meno) ed una riserva di 25 carte (opzionale).
Orari:
- ISCRIZIONI: ore 9,30 – 10,00
- COMPOSIZIONE MAZZO: ore 10,00 – 10,30
- INIZIO TORNEO: 10,30
Costo di iscrizione: 12 euro.
Secondo disponibilità potranno essere consegnate anche bustine di Paradise Lost (in francese) e Warzone (in inglese).
A breve indicazioni sulle carte che non potranno essere utilizzate.
LUOGO: FUTBOL-FUTBOL, Via Sette Comuni 68, traversa di Via Onorato Vigliani, a TORINO.
Torino, 4 settembre 2005
Ad ogni giocatore verrà consegnato:
- 1 mazzo base Doomtrooper;
- 2 buste Inquisition (inglese);
- 1 busta Mortificator;
- 1 busta Golgotha;
- 1 busta Apocalypse.
Ogni giocatore avrà quindi a disposizione 30 (TRENTA) minuti per costruire un proprio mazzo di 60 carte (non di più e non di meno) ed una riserva di 25 carte (opzionale).
Orari:
- ISCRIZIONI: ore 9,30 – 10,00
- COMPOSIZIONE MAZZO: ore 10,00 – 10,30
- INIZIO TORNEO: 10,30
Costo di iscrizione: 12 euro.
Secondo disponibilità potranno essere consegnate anche bustine di Paradise Lost (in francese) e Warzone (in inglese).
A breve indicazioni sulle carte che non potranno essere utilizzate.
LUOGO: FUTBOL-FUTBOL, Via Sette Comuni 68, traversa di Via Onorato Vigliani, a TORINO.
ciao ragazzi io sono nuovo di qui^^ è la prima votla che posto^^ cmq spiegatemi un pò come funziona^^ in pratica partecipando e pagando i 12 euro si hanno le 6 bustine più il mazzo base giusto? cmq a me piacerebbe partecipare ma sono un pò scarso a giocare^^ nel senso giocavo mooooooolto tempo fa poi ho smesso per mancanza di gente con cui giocare per darmi a magic..... ovviamente ho fatto il grande errore di vendere tutto quello che avevo^^ ora mi piacerebbe riiniziare^^ quindi volevo chiedervi se posso venire anche io al torneo^^
ps ovviamente mi dovete aiutare un attimo a ricordare le regole^^
fatemi sapere!!
ps2 io sono di moncalieri se interessa
ps ovviamente mi dovete aiutare un attimo a ricordare le regole^^
fatemi sapere!!
ps2 io sono di moncalieri se interessa