I doni di MUAWIJHE sono 7
I doni di MUAWIJHE sono 7
quel simpaticone di MUAWIJHE l'altra sera mi stava convincendo a fare un mazzo con i suoi scagnozzi quando con sorpresa ho notato che in tutto i doni di MUAWIJHE sono solo 7!!! Ma siamo fuori?
secondo me c'è troppa disparità tra ilian e algeroth da una parte e gli altri 3 apostoli. Secondo me va potenziato un pò il repertorio degli altri apostoli in modo tale da poter vedere mazzi nuovi basati appunto su questi. Per rendervi conto della cosa, provate a vedere quali guerrieri ha a disposizione MUAWIJHE.....dove volete cha vada? al mare?
secondo me c'è troppa disparità tra ilian e algeroth da una parte e gli altri 3 apostoli. Secondo me va potenziato un pò il repertorio degli altri apostoli in modo tale da poter vedere mazzi nuovi basati appunto su questi. Per rendervi conto della cosa, provate a vedere quali guerrieri ha a disposizione MUAWIJHE.....dove volete cha vada? al mare?
In VOID ho creato il FIGLIO DELLE TENEBRE, che esalta alla grande Dormire. E non dimentichiamo l'Orrore vesticolare (n.c. mortificator) che è seguace di tutti gli apostoli e Kurmo l'oppressore (corporate wars), anch'egli seguace di tutti gli apostoli ma col difetto di essere una personalità. Se poi non piacciono i guerrieri di Muawijhe, basta usare Benedetto dall'apostolo (c. mortificator), speciale marcata O.L. : assegnabile a un guerriero dell'O.L. al costo di 1 azione. D'ora in poi quel guerriero è considerato seguace di un altro apostolo a tua scelta, finchè ha assegnata questa carta, oltre alla sua normale affiliazione.
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Per Muawijhe mi viene in mente:gaglio ha scritto:E potei citare anche il Maestro zenithiano (void) del buon Davide.
- Mazzo Dormire-Sogni Orribili con Tessitore dell'Incubo e Figlio delle Tenebre (realizzato da Beren)
- Mazzo la Battaglia delle Guardie di Phobos e i Doni Oscuri sopra citati
- Mazzo Armageddon con Avvento della Marea Oscura, 2 Maestri e 2 Zenithiani di Inquisition (quelli che uccidono sul colpo) + Muawijhe.
Non viene male per un Armageddon.