Pagina 1 di 1

Assenza indeterminata...

Inviato: 03/08/2005, 13:29
da FCM
Ragazzi per un po di tempo (non so io nemmeno quanto) non potrò connettermi perchè mi sposto per lavoro a Parma, cmq non appena mi sistemo cercherò di crearmi una connessione da cellulare...

quindi raga...ARRIVEDERCI! :)

Inviato: 03/08/2005, 14:34
da sandorado
Ciao.
Buon lavoro!

Inviato: 03/08/2005, 14:40
da Ospite
In bocca la lupo!

Inviato: 03/08/2005, 15:25
da stefanchenco
a presto e buona fortuna!