Grandi Manovre

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Rispondi
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Grandi Manovre

Messaggio da Davide »

Come avete notato dal Regolamento, Grandi Manovre è limitata, peraltro dalla notte dei tempi.

Ma perché fu limitata? Semplice, fu limitata perché quando uscì Warzone permetteva di attaccare + volte un giocatore. Ora che abbiamo il Sabotaggio tuttavia non mi sembra + il caso di mantenere questa situazione, visto che magari con qualche Grandi Manovre in + vedremo + combattimenti (la speranza è l'ultima a morire). :roll:

Manterrei la limitazione ovviamente per i tornei Armageddon.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Che si potrebbe provare prima in un Torneo di 2° Livello e vedere come và Davide.
Solo allora credo di poter dire la mia :) x quanto mi riguarda almeno.
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Anche io darei una change a Grandi Manovre magari limitandola a sole tre copie come avviene nell'engine, così almeno come dice davide potremmo osservare qualche combattimento in più e magari contrastare qualche combo micidiale attaccando immediatamente il guerriero appena introdotto.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Anch'io la penso come voi,ma meglio provare gli "eventuali" cambiamenti in un Torneo di 2° livello no?Anche perchè io credevo fossero stati creati per questo i tornei di 2° livello,cmq.... .Uno di noi organizza un Torneo di 2° Livello dove dice che vale il Regolamento Da Torneo Attuale tranne la limitazione a Grandi Manovre,e lo si prova no?
Io credo sia meglio così invece di discutere,portare le modifiche,e poi avere ridiscussioni da terze parti,a giochi fatti,solo xchè a loro non vanno bene.
Almeno......io credo che,già a partire da adesso,chiunque di noi(Consiglio e non) voglia proporre qualcosa,possa portare la Proposta prima in un Torneo di 2° Livello e poi discuterla.
Che ne pensate?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

ALT!
Visto che la prossima delibera sul Sabotaggio dirà che costa Azione di Attacco, giocando Grandi MAnovre sarà possibile fare il Sabotaggio...
QUindi la limitazione è doveroso che rimanga...
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Si ma il sabotaggio rimane cmq uno per turno!!
Quindi come uno può grazie a passo doppio attaccare e poi sabotare perchè non lo può fare uno giocando due grandi manovre??

ciao,
Paolo!
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

E' stata inserita,se non sbaglio,la limitazione a Passo Doppio Di Nomura nelle Delibere.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Se passa la delbera dell'azione di attacco, la lascerei così, in caso contrario sarei d'accordo a provarla senza limitazioni... e poi decidere se sia il caso o meno di togliere tali limiti.
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Gell ha scritto:
E' stata inserita,se non sbaglio,la limitazione a Passo Doppio Di Nomura nelle Delibere.

Hai ragione, visto questa limitazione lascerei anche quella riguardante grandi manovre!

ciao,
Paolo!
maverick
Cecchino

Messaggio da maverick »

Dateci anche un commento sulle altre varie delibere!
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Accidenti, nn sapevo della nuova delibera sul Sabotaggio! :shock:
In questo caso credo che Grandi Manovre vada bene così come è!

A questo punto, se siete d'accordo, possiamo pure eliminare il topic. :wink:
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

a me piacerebbe che non fosse limitata, FORSE si vedrebbero guerrieri un po' più forti in campo che attaccano appena uno mette piede sul terreno (cosa che purtroppo manca).
Comunque anche se passasse la delibera, un sabotaggio per turno rimane, quindi farlo con un'azione o una carta cambia poco...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Quoto Gell.

OT:
stavo pensando a un 2nd livello con mazzi di minimo 75 carte limitando il più possibile quei mazzi che finiscono in 2 turni. L'idea è quella di vedere all'opera mazzi innovativi, quelli che necessitano di diverse carte (>65,70) per generare combo più o meno interessanti che normalmente non sarebbero realizzabili perchè non competitivi nei confronti delgi altri mazzi iper veloci.
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Potresti organizzarlo a Mestre Paizino :) ,almeno voi che potete farlo.... .Chi te lo vieta? ^^
Rispondi