In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Come avete notato dal Regolamento, Grandi Manovre è limitata, peraltro dalla notte dei tempi.
Ma perché fu limitata? Semplice, fu limitata perché quando uscì Warzone permetteva di attaccare + volte un giocatore. Ora che abbiamo il Sabotaggio tuttavia non mi sembra + il caso di mantenere questa situazione, visto che magari con qualche Grandi Manovre in + vedremo + combattimenti (la speranza è l'ultima a morire).
Manterrei la limitazione ovviamente per i tornei Armageddon.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Anche io darei una change a Grandi Manovre magari limitandola a sole tre copie come avviene nell'engine, così almeno come dice davide potremmo osservare qualche combattimento in più e magari contrastare qualche combo micidiale attaccando immediatamente il guerriero appena introdotto.
Anch'io la penso come voi,ma meglio provare gli "eventuali" cambiamenti in un Torneo di 2° livello no?Anche perchè io credevo fossero stati creati per questo i tornei di 2° livello,cmq.... .Uno di noi organizza un Torneo di 2° Livello dove dice che vale il Regolamento Da Torneo Attuale tranne la limitazione a Grandi Manovre,e lo si prova no?
Io credo sia meglio così invece di discutere,portare le modifiche,e poi avere ridiscussioni da terze parti,a giochi fatti,solo xchè a loro non vanno bene.
Almeno......io credo che,già a partire da adesso,chiunque di noi(Consiglio e non) voglia proporre qualcosa,possa portare la Proposta prima in un Torneo di 2° Livello e poi discuterla.
Che ne pensate?
ALT!
Visto che la prossima delibera sul Sabotaggio dirà che costa Azione di Attacco, giocando Grandi MAnovre sarà possibile fare il Sabotaggio...
QUindi la limitazione è doveroso che rimanga...
Si ma il sabotaggio rimane cmq uno per turno!!
Quindi come uno può grazie a passo doppio attaccare e poi sabotare perchè non lo può fare uno giocando due grandi manovre??
Se passa la delbera dell'azione di attacco, la lascerei così, in caso contrario sarei d'accordo a provarla senza limitazioni... e poi decidere se sia il caso o meno di togliere tali limiti.
a me piacerebbe che non fosse limitata, FORSE si vedrebbero guerrieri un po' più forti in campo che attaccano appena uno mette piede sul terreno (cosa che purtroppo manca).
Comunque anche se passasse la delibera, un sabotaggio per turno rimane, quindi farlo con un'azione o una carta cambia poco...
OT:
stavo pensando a un 2nd livello con mazzi di minimo 75 carte limitando il più possibile quei mazzi che finiscono in 2 turni. L'idea è quella di vedere all'opera mazzi innovativi, quelli che necessitano di diverse carte (>65,70) per generare combo più o meno interessanti che normalmente non sarebbero realizzabili perchè non competitivi nei confronti delgi altri mazzi iper veloci.