Pagina 1 di 2

Siete delle belle persone!

Inviato: 28/07/2005, 21:26
da Levy
..il nostro regolamento potrà avere un sacco di difetti..
..le nostre carte potranno essere troppo sbilanciate..
..le combo di alcuni mazzi potranno essere del tutto anti sportive e "annoianti"..

Ma resta il fatto che è impossibile allontanarsi da questo gioco, perchè la cosa più bella di Mutant sono le persone che lo giocano.. siete voi!!!!
Come si potrebbe rinunciare ad incontrarvi di nuovo!?!?!? :-)
Buone vacanze a tutti!!!! Ci si vede a Settembre!!!! ;-)


Levy

Inviato: 29/07/2005, 0:28
da ezoghoul
Grande Levy .. W La Mutant Community!! Menomale che v'ho trovati eheheh :)
Buone vacanze a Te!!! ..E a tutti!!!
Ciaooooooooooooooo ;)

Inviato: 29/07/2005, 8:20
da sandorado
:lol: quanto buonismo... e poi tutti pronti a scannarsi per una regola che non piace... :lol:
In realtà di tutta la community, c'è solo una persona che non sopporto: Hala.
Ma lui lo sa! :lol:

Inviato: 29/07/2005, 10:35
da Ospite
:lol:
Sandorado, ti quoto in toto... :lol:.....ma al contrario.
E tu lo sai! :lol:

Inviato: 29/07/2005, 10:52
da sandorado
:lol: ti voglio bene, voglio starti vicino-vicino...

Inviato: 29/07/2005, 19:11
da Blitzer
chiamate la Carrà!!!! :P :lol: :lol:

Inviato: 29/07/2005, 22:25
da ezoghoul
Huahuahuahua :lol:

Inviato: 29/07/2005, 22:29
da Ospite
a me state tutti quanti sulle balle...
beninteso quando dico tutti dico tutti... nè.

Inviato: 30/07/2005, 1:29
da Blitzer
Grazie Q, ora ho un motivo per cui andare fiero :P :lol: :lol:

Inviato: 30/07/2005, 7:34
da LupinIII
Blitzer :lol: =D> :lol:

ciao,
Paolo!

Inviato: 30/07/2005, 16:41
da Paizo
Levy sei sempre il migliore!
Q zitto che non sai programmare :-$

Inviato: 31/07/2005, 2:21
da Ospite
Paizo ha scritto:Levy sei sempre il migliore!
Q zitto che non sai programmare :-$
programmare non è il mio lavoro...
è il tuo. ma il fatto che tu sia capace quanto me... beh...

preoccupante...

Inviato: 01/08/2005, 17:31
da gaglio
sandorado ha scritto::lol: ti voglio bene, voglio starti vicino-vicino...
Bravi, così fate gli 892-892 boys.

Inviato: 01/08/2005, 18:13
da Beren
Bravi, così fate gli 892-892 boys.
brrr :D

Inviato: 01/08/2005, 18:36
da gaglio
Perchè non hai provato ad immaginare Sando e Hala con parrucca bionda alla Carrà e baffoni biondi tipo camionista tirolese. Per non parlare delle tutine rosse. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: