Guerrieri proposti

Rispondi
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Guerrieri proposti

Messaggio da Davide »

Uhm...
Mi capita spesso di andare a curiosare tra le carte che vengono proposte per le Espansioni Homemade.

Una cosa che noto è che la stragrande maggioranza dei guerrieri che proponete sn tutti forti, possiedono molte abilità speciali e, di conseguenza, hanno un Valore piuttosto alto.
Non voglio certo mettere freno alla vostra fantasia, ma da quello che vedo nei tornei e dalla mia esperienza personale credo che quasi nessuno di questi guerrieri verrebbe poi effettivamente giocato.
Con la velocità di adesso si mettono solo guerrieri con V massimo pari a 4 per giocarli con la Base Militare (esclusi Guerrieri particolari come Toshiro...) e comunque per non pagarli tanto e far fare pochi punti all'avversario.
Pertanto vi chiederei di postare ANCHE qualche guerriero semplice semplice con V basso. Soprattutto per Tribal Wars visto che le tribù sotto questo aspetto latitano un po'.
Prendete esempio dal portastendardo Bauhaus del gaglio: magari un'idea nn originale, ma credo che tra tutti i guerrieri postati ultimamente sarebbe uno dei pochissimi veramente giocabili in torneo.
Perché ricordate che poi le carte che giocate devono scendere in campo :P
(un po' come il Berlusca... :shock: )
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

direi che non vengono giocati più che altro per il pericolo di far fare punti facili all'avversario, almeno per quel che mi riguarda.

Per Tribal Wars vedremo cosa verrà fuori, comunque m'aspetto qualche bel guerrierone che tenga testa alle Corporazioni, cosa che anche in quello latitano...
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

W il guerriero sacro majoris :D
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Per la gioia di Davide:

AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: UOMO COMUNE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: 1/1/1/1
TESTO L'uomo comune della strada. Assegnabile a qualsiasi area.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: nessun limite
Rispondi