ragnarok ha scritto:...
La facilità d'uso di questa carta è pari a quella di Potere Apocrifo.
...
Infatti,x me,neanche Potere Apocrifo si sarebbe dovuta limitare visto che Sacrificio è ancora a 5 copie....e non mi sparate la solita stronzata del <<Rubabile/Scomunicabile>> mentre Potere si assegna ed è INCONTRASTABILE>>.Usate Non Ci Casco Più oppure assegnate Intoccabile all'avversario oppure il Gingillo al suo guerriero,no!?!?
P.S.:Premetto che non ho nè Potere nè Legame nel mio mazzo,ma purtroppo vedo Limitate o sempre proposte di Limitazioni a carte OL oppure Arti,ma non vedo mai proposte di Limitazioni per i Poteri Ki.Eppure ogni torneo vedo apparecchiato il solito Toshiro con quei 3 Poteri che lo rendono QUASI immortale...mah!Che poi non vincono un torneo xchè hanno la meglio gli Scarta Carte,è un altro paio di maniche xchè Levy l'ha dimostrato a "mani basse" cosa si può fare coi mishima.Mi spiace ammetterlo,ma x me i sondaggi e le proposte hanno il tempo che trovano perchè si tira l'acqua al proprio mulino......ovviamente.
Vedo:
- Situazione Disperata con l'eliminazione dopo l'uso....domandatevi a che tipo di mazzi và bene che sia così?i GC(25D INTOCCABILI+5D normali),e infatti coloro che han detto che gli andava bene eran quasi tutte persone al quale va bene questa situazione...quindi adesso"il sondaggio x Situazione Disperata è <<inutile>> xchè non c'è stata molta resistenza".
- Potere Apocrifo e,questa proposta di Limitazione per il Legame ed Avvento?i GC,Tribali e Arte.Ovvio che va bene questa Limitazione.
- Boom Edilizio,"sacrilegio!Mi serve nel mazzo,rimettiamolo"ed è ovvio che probabilmente sarà cambiato il Regolamento.Ci tengo a dire che anche a me va bene ripristinare a 5 Boom Edilizio,sebbene abbia una sola copia nel mio mazzo,perchè non la reputo IL problema a questa ridicola situazione che si è creata nei tornei.
In conclusione sto proprio dicendo che è ovvio che se su 100 giocatori(80 GC/Tribali e 20 OL/Arte)le decisioni di massa vadano in un certo modo...e chi vuol capire capisca xchè su 80 giocatori solo pochi sono realmente IMPARZIALI nelle discussioni.