Sabotaggio in copertura?
Sabotaggio in copertura?
Sarà una domanda idiota ma ho questo dubbio...
Si può sabotare usando un guerriero in copertura?
Il sabotaggio ha sostituito l'attacco al giocatore, quando c'era l'attacco al giocatore non penso si potesse dalla copertura. Ma ora?
Si può sabotare usando un guerriero in copertura?
Il sabotaggio ha sostituito l'attacco al giocatore, quando c'era l'attacco al giocatore non penso si potesse dalla copertura. Ma ora?
- nefarun11
- Cecchino
Eh eh...devo dire che a dispensare consigli sono proprio un brocco!!buddha84 ha scritto:il sabotaggio non è mai considerato un attacco, quindi a meno di qualche postilla che io non conosco l'unica cosa richiesta è che sia combattente.
Beh , cmq ho azzeccato il fatto che non si possa sabotare mentre si è in copertura!
Ciao a tutti sono nuovo nuovo del forum
Anke se è da 1 po ke nn gioco mi sto aggiornando di nuovo per riprendere a farlo.. e tutto cio'grazie a questo sito! Credevo nn ci fosse più nessuno che giocasse a mutant... e invece.... comunque non vorrei uscire dal topic e provo a commentare: Attenendosi al regolamento da torneo che ho scaricato da questo sito si può leggere chiaramente che 1- L'azione di Sabotaggio non è considerata attacco e 2- dice che "il guerriero che la compie deve essere in grado di partecipare al combattimento" quindi non dev'essere in copertura. Fatta eccezione però,premesso che non conosco la carta,per gli Scorpioni del deserto menzionati da nefarun11 che se possono partecipare al combattimento anche se sono in copertura allora le cose cambiano,in questo caso sarebbe valido il sabotaggio effettuato in copertura. Questo è il mio pensiero
ok Chribu questo è vero..però la regola dice che va a sostituire il concetto di "attaccare un giocatore direttamente" quindi -a mio parere- colui che sabota deve poter partecipare al combattimento come se effettuasse un'azione d'attacco anche se questa non lo è,non avrebbe senso sabotare al coperto. E poi questa regola del sabotaggio secondo me è stata fatta per evitare che qualcuno interferisse con carte che evitassero l'attacco;se non ricordo male ce ne sono diverse. Il senso dell'azione d'attacco ci dev'essere altrimenti che sabotaggio è dal coperto?
- MichailVov
- Cavalleria Aerea