Dopo un anno di intensa partecipazione attiva a qualsiasi iniziativa di Mutant, sia sul forum che di persona in quasi tutti i raduni/incontri/tornei organizzati, e dopo aver dedicato tanto, ma tanto o come canterebbe qualcuno: " TANTO TANTO TANTOOO.. TANTO TANTOOO!!!"

E dopo averne sentite di tutti i colori

, e visto sopratutto il clima "non costruttivo" che c'è oggi più che mai nell'aria, penso che sia giunto il momento di prendermi una Pausa.. Sapete sono vecchio.. e mi stanco più in fretta..

Detto questo do le mie Dimissioni Ufficiali dal Gruppo Tribal Wars, in giornata provvederò ad inviare tutto il materiale in mio possesso ad una delle persone più attive e più meritevoli di questo gruppo: Ragnarock, che sicuramente sarà farne buon uso..
Tranquilli che non vi siete sbarazzati di me.. Continuerò a partecipare a qualsiasi iniziativa di persona, tornei ed incontri, perchè la pausa è solo dagli eventi virtuali e burocratici di questo gioco, che sono senza dubbio le situazioni più spiacevoli, con il clima di oggi..

anche perchè mi chiedo: o siamo tutti falsi e di persona fingiamo o c'è qualche cosa che non va quando siamo online??? Perchè, quando siamo assieme di persona, ridiamo scherziamo e ci divertiamo, invece qui...

non facciamo altro che scontrarci, accusarci di mille cosa.. mmmm.. non penso che sia lo scopo di un gioco..
Detto questo vi abbraccio tutti con affetto perchè a chi più a chi meno.. vi voglio bene a tutti!!!
W Mutant! W Doomtrooper!!!
Ci si vede a Sesto!