Mi prendo una Pausa..

Levy
Membro del Consiglio DT

Mi prendo una Pausa..

Messaggio da Levy »

Dopo un anno di intensa partecipazione attiva a qualsiasi iniziativa di Mutant, sia sul forum che di persona in quasi tutti i raduni/incontri/tornei organizzati, e dopo aver dedicato tanto, ma tanto o come canterebbe qualcuno: " TANTO TANTO TANTOOO.. TANTO TANTOOO!!!" ;-)
E dopo averne sentite di tutti i colori :-), e visto sopratutto il clima "non costruttivo" che c'è oggi più che mai nell'aria, penso che sia giunto il momento di prendermi una Pausa.. Sapete sono vecchio.. e mi stanco più in fretta.. ;-)
Detto questo do le mie Dimissioni Ufficiali dal Gruppo Tribal Wars, in giornata provvederò ad inviare tutto il materiale in mio possesso ad una delle persone più attive e più meritevoli di questo gruppo: Ragnarock, che sicuramente sarà farne buon uso.. :-)

Tranquilli che non vi siete sbarazzati di me.. Continuerò a partecipare a qualsiasi iniziativa di persona, tornei ed incontri, perchè la pausa è solo dagli eventi virtuali e burocratici di questo gioco, che sono senza dubbio le situazioni più spiacevoli, con il clima di oggi.. :-( anche perchè mi chiedo: o siamo tutti falsi e di persona fingiamo o c'è qualche cosa che non va quando siamo online??? Perchè, quando siamo assieme di persona, ridiamo scherziamo e ci divertiamo, invece qui... :-( non facciamo altro che scontrarci, accusarci di mille cosa.. mmmm.. non penso che sia lo scopo di un gioco..

Detto questo vi abbraccio tutti con affetto perchè a chi più a chi meno.. vi voglio bene a tutti!!! :wink:

W Mutant! W Doomtrooper!!!

Ci si vede a Sesto! :)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

LOL.......

Levy,

ma che fai?
Non è mica colpa tua se Tribal Wars è pura fantasia......lo sai che puoi portare a tua difesa tutte le scusanti classiche: ho famiglia, ho altri impegni, non sono pagato per farlo, non posso accontentare tutti..ecc. ecc.
Guarda che ce ne'è un intero campionario....LOL

Mi spiace per la tua rinuncia, ma sono contento..questo dimostra che qualcosa non va....ma aspettiamo che i grandi ci dicano che non è vero.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ma nooo dai Levy che sò ste cose?
Ma si scherza e si gioca anche qui on line, ognuno dice la sua com'è giusto che sia.
Solo che ci si dimentica che nel campo virtuale ogni emozione viene accentuata. Quindi è più facile farsi prendere da parole che magari vengono messe in tono diverso da quel che si suppone. Ma questo forum è la Community. Di persona quand'è che ci possiamo vedere tutti quanti? E ne siamo davvero parecchi ;)
Parte tutto da qui, è una parte fondamentale di questo gioco in Italia.
Ho ripreso a giocare grazie a tutti voi e grazie ovviamente a mutant.it
Ripreso a giocare ed anche imparato a giocare...
La Burocrazia lasciamola al Consiglio, noi pensiamo a divertirci Levy.
Tribal Wars la possiamo continuare anche noi 2, ormai le Revival sono state assimilate ed è estremamente più facile ora la selezione. Anche se le ultime nostre discussioni sono state cancellate per il famoso problema sul forum, non credo sia difficile ricomporre i cocci :lol:
Non fare scherzi :P
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Ma smettila Ragnarok!

E' più di un anno che il fantomatico comitato Tribal Wars prende per i fondelli quelli che lo hanno costituito.
Ci sono persone che hanno postato le loro idee e vorrebbero vederle realizzate!
Portategli rispetto!

Quanto tempo avete ancora bisogno? un anno? due anni? tre anni? babbo morto?
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

dagli eventi virtuali e burocratici di questo gioco, che sono senza dubbio le situazioni più spiacevoli, con il clima di oggi
Spero tu non te ne vada per comodo, nel senso che "se ne esco non mi criticano", cosi è troppo facile :D

E' un peccato cmq... magari tra un po ti torna la voglia :D
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Sinceramente nn riesco più a capire il comportamento di Nonno Hala (soprannome dato a Firenze)! Ho aspettato per fare il mio commento per cercare di moderare la situazione perchè penso che un ventenne come me abbia veramente poco da dire davanti a persone più grandi di lui!!
Ma, torno a ripetermi, non riesco a capire cosa stia succedendo in questi giorni (sarò troppo stupido)! A mio giudizio continuando su questa linea si sta solamente danneggiando il mondo mutant e niente altro, ci sono molte persone che si stanno stufando e/o sono già stufe dell'aria che si stà respirando su questo sito e come effetto vi è solo il loro abbandono della community!
Quindi chiedo a tutti di stare più tranquilli e di stare attenti a ciò che si scrive, che abbiano ragione o meno!

ciao,
Paolo!
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

halakay ha scritto:Ma smettila Ragnarok!

E' più di un anno che il fantomatico comitato Tribal Wars prende per i fondelli quelli che lo hanno costituito.
Ci sono persone che hanno postato le loro idee e vorrebbero vederle realizzate!
Portategli rispetto!

Quanto tempo avete ancora bisogno? un anno? due anni? tre anni? babbo morto?
Mirko se dobbiamo fare un'espansione, dobbiamo cercare di farla bene e soprattutto d'importanza.
Legare le 2 cose in principio era impossibile, perchè?
Beh ti spiego subito. In Tribal Wars ovviamente si parla di tribù e quindi almeno un 75% di carte dev'essere relativo a queste, giusto?
Bene, quando abbiamo cominciato avevamo come materiale 100 carte relative a tribù e 1000 e + d'altro tipo. Ora la situazione non è molto cambiata anche se abbiamo più materiale su cui lavorare.
Il problema reale è proprio quello, che quest'espansione dev'essere un'innovazione come HomeMade pari a Paradise Lost.
All'interno di questo lavoro è sopraggiunto un altro lavoro, ossia le Revival, per cui è stato accantonato questo progetto. Non si possono lanciare 2 espansioni così vicine...
Ma ora che sono state assimilate le Revival possiamo riprendere le Tribal Wars.
Sono innegabili le difficoltà avutesi. Nessuno prende per i fondelli nessuno.
Se ci vuole più tempo, pazienza, l'importante è che il risultato finale sia apprezzato.
-Evitare 100000 errata
-Evitare di vietare o limitare il 90% delle carte
-Evitare allo stesso tempo di fare un'espansione inutile.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Levy ti amo e ti APPOGGIO in pieno.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Beren ha scritto:
dagli eventi virtuali e burocratici di questo gioco, che sono senza dubbio le situazioni più spiacevoli, con il clima di oggi
Spero tu non te ne vada per comodo, nel senso che "se ne esco non mi criticano", cosi è troppo facile :D

E' un peccato cmq... magari tra un po ti torna la voglia :D

Beren,

da buon consigliere continui a non capire.

Levy non molla perchè gli fa comodo !!!!
Levy molla perchè ha riscontrato una impossibilità di portare a termine un lavoro e, credimi, far cascare le braccia ad un ENTUSIASTA come Levy ce ne vuole!!!
Questo è il male.......
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

lo smile era per fare una battuta hala... :(
Avevo capito :(
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Non so che dire, Levy, ripensaci... :(
Se posso essere d'aiuto in qualche modo, se vi servono braccia, mani o mente per Tribal Wars mi rendo disponibile... tanto lo sapete tutti che sono "fissato" con le nuove espansioni :P però vorrei che Levy ci ripensasse... credo che Tribal Wars possa farcela... CORAGGIO RAGAZZI!!! =D> =D> =D>
cloud
Fanteria Pesante

Messaggio da cloud »

Credevo che Levy volesse staccare un po' con il forum,se però vuole un aiuto per Tribal Wars anch'io sono disponibile come MichailVov,anche a me piacciono le nuove espansioni.
Ciao
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Capisco l'amarezza di Levy, la condivido, sottoscrivo e controfirmo.
Su tribal wars posso dire che ha innanzitutto gravato una pochezza di materiale tribale (in termini numerici e a mio parere anche qualitativi) e ovviamente l'assenza pesante di molti dei membri.
con levy e ragnarok ci siamo alternati a lanciare grida nel vuoto.
In tutto ciò si è inserito Revival e come noterete dopo due tornei di primo livello e due secondo livello cominciamo a racappezzarci con questa espansione e le sue carte migliori. Mettere troppa carne al fuoco lo trovo controproducente, lo dissi all'epoca lo ripeto ora. Ciò non toglie che si è sofferto di solitudine nell'area dedicata al tribal project.

Se il clima è questo è perché parecchi di quelli che si danno da fare, giocano, ragionano propongono e discutono si sono un pochino stancati di vedere ogni volta 1 passo avanti e 3 indietro.
E' un segnale preoccupante che le persone cariche di entusiasmo vogliano "staccare la spina",
chissà se questo sarà l'ennesimo grido nel vuoto...

Levy, arrivederci a settembre con l'augurio di poter cambiare qualcosa nelle sedi opportune!
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Nel frattempo, se potrà esservi utile, continuerò a postare idee su Espansione Seria per le tribu...
cloud
Fanteria Pesante

Messaggio da cloud »

Per quali tribù c'è bisogno di carte?
Tra l'altro volevo proporre una cosa al comitato Tribal Wars e a questo punto colgo l'occasione:visto che le missioni homemade tipo terra in fiamme e status quo stanno un pò spopolando e che ora le tribù hanno difficoltà a scartare più di 5 speciali(e i seguaci di Demnogonis,Semai e Muhawije non hanno mai avuto carte per scartare speciali in gioco) proporrei di inserire in Tribal Wars una speciale tipo ordini fraintesi dei finlandesi,che scarta una missione o una speciale.
Ciao
Rispondi