esempio 1, tempismo di giom:pesco le mie sette carte. comincia l'avversario. l'avversario non gioca carte giom, io gioco un ispirato e passa. gioco decisione disperata, una brutta sorpresa e vado a prendere un metti giu. introduco con la prima azione di ispirato un cane da guerra. con la seconda metti giu. risultato, partita vinta al secondo turno con ogni probabilità.
esempio 1, tempismo di gioco: stessa situazione di prima. il giocatore può fare qualsiasi cosa prima che io gioco ispirato perche è di turno.inserisce un predicatore del giorno del giudizio. il mio mazzo combo ora deve rischiare di giocarla rischiando moltissimo oppure mi prendo la sicurezza di passare la barriera del predicatore, ma per farlo concedo tempo utilissimo all'avversario.
esempio 2, giom: situazione intermedia di gioco. ho giocato un ispirato alla fine del mio turno. la prima azione sta a me. introduco durand. iom gioca a piene mani, momenti di incertezza.
le mie azioni le medito. le sue, mina e dimostra il tuo valore. chissa come finisce...
esempio 2, gioco:stessa situazione. gioco durand, lui a piene mani. io gioco tempesta del caos. lui medita, io vinco con manipolazione maggiore.
ps notare che gli esempi son tutti fatti con carte di cui nessuno vede la potenza..