ASSEGNARE DONI
- DaveMaster
- Ashigaru
ASSEGNARE DONI
Allora se ho carte tipo: OSCURA LEGIONE, L'APOSTOLO ILIAN oppure GOLGOTHA SIGNORA DELLA SIMMETRIA posso assegnare doni a guerrieri che normalmente nn potrebbero ricevere un particolare dono di un altro apostolo??
X es: Ho Ilian e raghatol posso assegnare a Ragathol PLAGIO??
X es: Ho Ilian e raghatol posso assegnare a Ragathol PLAGIO??
- DaveMaster
- Ashigaru
- Darkplayer
- Ashigaru
Mi sembra che su questo già ci fosse stato un chiarimento, solo con Ilian puoi assegnare doni di un Apostolo ad un seguace di un' altro Apostolo sempre però rispettando le limitazioni.
Ad esempio puoi assegnare Sogni Orribili ad un seguace di Algeroth, questo perchè sul dono Sogni Orribili non c' è scritto che deve essere assegnato specificamente ad un seguace di Muawijhe.
Se invece su un dono c' è scritto che deve essere assegnato ad un seguace di un Apostolo preciso, oppure se un dono è assegnabile solo ad un eretico allora Ilian in questi casi non vale perchè devi rispettare le restrinzioni.
Se non mi sbaglio si era deciso che funzionasse così Ilian...
Ciao
Riccardo
Ad esempio puoi assegnare Sogni Orribili ad un seguace di Algeroth, questo perchè sul dono Sogni Orribili non c' è scritto che deve essere assegnato specificamente ad un seguace di Muawijhe.
Se invece su un dono c' è scritto che deve essere assegnato ad un seguace di un Apostolo preciso, oppure se un dono è assegnabile solo ad un eretico allora Ilian in questi casi non vale perchè devi rispettare le restrinzioni.
Se non mi sbaglio si era deciso che funzionasse così Ilian...
Ciao
Riccardo
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
ancora 'sto discorso?! ma perchè nessuno lo mette nero su bianco e non se ne parla più...
Comunque l'Alleanza e Ilian non hanno questo potere, cosa che invece hanno Valpurgius e Golgotha, perchè dev'essere specificato sulla carta che può assegnare QUALUNQUE DONO a QUALUNQUE GUERRIERO *giusto Sando, ho detto bene?
*
Ovviamente se il dono è precluso ad una determinata categoria di guerrieri, niente può superare questo limite.
Comunque l'Alleanza e Ilian non hanno questo potere, cosa che invece hanno Valpurgius e Golgotha, perchè dev'essere specificato sulla carta che può assegnare QUALUNQUE DONO a QUALUNQUE GUERRIERO *giusto Sando, ho detto bene?
Ovviamente se il dono è precluso ad una determinata categoria di guerrieri, niente può superare questo limite.
- DaveMaster
- Ashigaru
Si ma dove sta scritto quello che dite???
C'è scritto "nero su bianco" su ILIAN:
PERSONALITA. APOSTOLO. I Tuoi guerrieri dell'Oscura Legione possono ricevere in ogni momento qualsiasi Dono dell'Oscura Simmetria o degli Apostoli senza spendere azioni.
Quindi vuol dire sia dei dono normali che degli apostoli.
E qst vale x tutto il resto a meno che mettete una regola a riguardo che dice che devi sempre rispettare le restrizioni anche se c'è scritto sulal carta che cmq puoi farlo...
PERSONALITA. APOSTOLO. I Tuoi guerrieri dell'Oscura Legione possono ricevere in ogni momento qualsiasi Dono dell'Oscura Simmetria o degli Apostoli senza spendere azioni.
E qst vale x tutto il resto a meno che mettete una regola a riguardo che dice che devi sempre rispettare le restrizioni anche se c'è scritto sulal carta che cmq puoi farlo...
Sulla carta non c'è scritto che puoi farlo.DaveMaster ha scritto:Si ma dove sta scritto quello che dite???
Il "Qualsiasi Dono" è riferito a qualsiasi dono possono ricevere.
- DaveMaster
- Ashigaru
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Il concetto è che la frase è scritta male e quindi manipolabile a proprio favore.
Se la leggi con attenzione puoi notare quest'altra interpretazione:
Dono dell'Oscura Simmetria "O" degli Apostoli = Carta dell'Oscura Simmetria. Giusto?
Bene, quindi la frase può essere riscritta così:
PERSONALITA. APOSTOLO. I Tuoi guerrieri dell'Oscura Legione possono ricevere in ogni momento qualsiasi Carta dell'Oscura Simmetria senza spendere azioni.
Così non ci si perde a pensare agli Apostoli. Va meglio?
Se la leggi con attenzione puoi notare quest'altra interpretazione:
Dono dell'Oscura Simmetria "O" degli Apostoli = Carta dell'Oscura Simmetria. Giusto?
Bene, quindi la frase può essere riscritta così:
PERSONALITA. APOSTOLO. I Tuoi guerrieri dell'Oscura Legione possono ricevere in ogni momento qualsiasi Carta dell'Oscura Simmetria senza spendere azioni.
Così non ci si perde a pensare agli Apostoli. Va meglio?