Lucca 2005
Lucca 2005
Allora, chi viene per tutti i giorni della manifestazione e vuole stare insieme a tutto il gruppo nello stesso albergo?
I giorni sono:
- sabato 29 ottobre
- domenica 30 ottobre (torneo di Doomtrooper)
- lunedì 31 ottobre
- martedì 1 novembre (Torneo di Warzone)
Noi arriviamo il venerdì nel tardo pomeriggio.
Fatemi sapere quando ci siete, così prenoto l'albergo. Il costo è di 30 euro a notte.
CHI VUOLE CHE PRENOTI L'ALBERGO, MI SCRIVA VIA MP.
NON POSSO PERO' PRENOTARE PER UNA SOLA NOTTE O DUE, mi spiace.
SOLO PER TUTTE E QUATTRO LE NOTTI.
Altro argomento: abbiamo prenotato le magliette della community, sono t-shirt nere a manica lunga, con 3 stampe, una ad altezza scudetto, con il logo del MCIC, una formato A4 frontale ed una A5 sulla schiena, di nuovo con il logo.
Il costo delle magliette è di 20 euro ciascuna, spero di riuscire a farmi fare un po' di sconto, ma le 3 stampe tirano su il prezzo da paura.
Taglie: L, XL ed XXL.
Quantità LIMITATISSIME.
L'immagine frontale è a scelta tra TUTTE le immagini di MC.
Chi la vuole mi contatti via MP.
Nel caso non si finiscano subito, quelle restanti saranno portate e vendute a Lucca.
I giorni sono:
- sabato 29 ottobre
- domenica 30 ottobre (torneo di Doomtrooper)
- lunedì 31 ottobre
- martedì 1 novembre (Torneo di Warzone)
Noi arriviamo il venerdì nel tardo pomeriggio.
Fatemi sapere quando ci siete, così prenoto l'albergo. Il costo è di 30 euro a notte.
CHI VUOLE CHE PRENOTI L'ALBERGO, MI SCRIVA VIA MP.
NON POSSO PERO' PRENOTARE PER UNA SOLA NOTTE O DUE, mi spiace.
SOLO PER TUTTE E QUATTRO LE NOTTI.
Altro argomento: abbiamo prenotato le magliette della community, sono t-shirt nere a manica lunga, con 3 stampe, una ad altezza scudetto, con il logo del MCIC, una formato A4 frontale ed una A5 sulla schiena, di nuovo con il logo.
Il costo delle magliette è di 20 euro ciascuna, spero di riuscire a farmi fare un po' di sconto, ma le 3 stampe tirano su il prezzo da paura.
Taglie: L, XL ed XXL.
Quantità LIMITATISSIME.
L'immagine frontale è a scelta tra TUTTE le immagini di MC.
Chi la vuole mi contatti via MP.
Nel caso non si finiscano subito, quelle restanti saranno portate e vendute a Lucca.
Ultima modifica di sandorado il 07/07/2005, 8:37, modificato 3 volte in totale.
allora, io ci sono di sicuro almeno per tre giorni (non so se da sabato o da domenica) comunque è probabile che mi faccia i 4 giorni...tra una settimana do la conferma, non è che è troppo tardi??
ah, o sabato o domenica, causa gruppo cosplay non potrò essere dei ovstri fino a termine gara....ci rifaremo gli altri giorni;-)
e poi per lucca 2006 forse porto il costume da Wolfe !!!
ah, o sabato o domenica, causa gruppo cosplay non potrò essere dei ovstri fino a termine gara....ci rifaremo gli altri giorni;-)
e poi per lucca 2006 forse porto il costume da Wolfe !!!
Entro questo fine settimana finisco di raccogliere le prenotazioni.
Al momento IN ALBERGO siamo:
- Io (Sandorado) Fabio Dall'Ara
- Capo_Max (Massimo Capello)
- Tetzu-ko (Eugenio Bertacco)
- Pengo (Marco Griva)
- Levy (Simone Bianchi)
- LupinIII (Paolo...?)
- Blitzer (Andrea...?)
Aspetto ancora una risposta da Gell.
Se siete interessati, mandatemi un MP, e dovete versare l'acconto della prenotazione per l'albergo (40 euro).
La prenotazione posso farla solo per le 4 notti a partire dal venerdì 28 al lunedì 31 ottobre.
L'ingresso alla fiera è un altro discorso.
Al momento IN ALBERGO siamo:
- Io (Sandorado) Fabio Dall'Ara
- Capo_Max (Massimo Capello)
- Tetzu-ko (Eugenio Bertacco)
- Pengo (Marco Griva)
- Levy (Simone Bianchi)
- LupinIII (Paolo...?)
- Blitzer (Andrea...?)
Aspetto ancora una risposta da Gell.
Se siete interessati, mandatemi un MP, e dovete versare l'acconto della prenotazione per l'albergo (40 euro).
La prenotazione posso farla solo per le 4 notti a partire dal venerdì 28 al lunedì 31 ottobre.
L'ingresso alla fiera è un altro discorso.
- pinguinofolle
- Legionario
pinguinofolle ha scritto:mettete l'img di dove sarà lo stand
Fino a metà settembre non verranno assegnati gli spazi, e dopo ci sarà la piantina sul sito di Lucca Comics:
www.luccacomics.com