Novità!
Novità!
Allora, visto che il nostro buon webmaster ci ha ridato questo prezioso punto di riferimento, possiamo mettere tutti al corrente delle novità riguardo al mondo di Mutant Chronicles.
Come tutti sapete, la Target è fallita, e sulle sue ceneri è nata la Paradox, che si è dedicata allo sviluppo di giochi, lasciando la licenza di prodotti di Mutant Chronicles, ad esempio Warzone, ad altre ditte, come la Excelsior.
Oggi, la Paradox si è divisa in due distinte società: la Paradox Interactive, con sede in Svezia, che continua la sua attività di sviluppare software-games, e la Paradox Entertainment, con sede negli States, precisamente qui:
Paradox Entertainment Inc.
c/o Warner Brothers Animation
15301 Ventura Boulevard, Building E
Sherman Oaks, CA 91403, USA
E queste sono le novità:
2005-06-23 Paradox Entertainment sells movie rights to Mutant Chronicles
Paradox Entertainment has sold the Mutant Chronicles movie rights to a New York-based production company. The movie is expected to go into production later this year.
The property Mutant Chronicles was successfully launched as board/role-playing, as well as a miniatures game, in the early nineties and spawned a flurry of licensed spin-offs such as comic books, video games, novelizations and a collectable card game (the latter which sold more than 170 million cards in 20 language editions worldwide). The property is now subject to an extensive re-launch across all media.
"We have for some time focused on the commercialization of our assets and Mutant Chronicles is such a 'sleeping asset'. Mutant Chronicles has a good story and an exciting licensing potential. We are looking forward to the feature film and we are already talking to manufacturers of computer games, toys as well as collectible cards," says Peter Sederowsky, Executive Chairman of Paradox Entertainment.
More details, such as director, budget and shooting schedule will be announced by Paradox Entertainment and the production company during late summer 2005 in a joint press release.
In parole povere, la Paradox ha nuovamente venduto i diritti per il film di Mutant Chronicles.
In rete gira il nome di Pras, rapper membro dei disciolti The Fugees, come attore (su IMDB è indicato come attore).
Inoltre, è previsto il rilancio di TUTTI i media che hanno visto Mutant Chronicles protagonista, 170 milioni di carte vendute nel mondo non sono bruscolini....
Come tutti sapete, la Target è fallita, e sulle sue ceneri è nata la Paradox, che si è dedicata allo sviluppo di giochi, lasciando la licenza di prodotti di Mutant Chronicles, ad esempio Warzone, ad altre ditte, come la Excelsior.
Oggi, la Paradox si è divisa in due distinte società: la Paradox Interactive, con sede in Svezia, che continua la sua attività di sviluppare software-games, e la Paradox Entertainment, con sede negli States, precisamente qui:
Paradox Entertainment Inc.
c/o Warner Brothers Animation
15301 Ventura Boulevard, Building E
Sherman Oaks, CA 91403, USA
E queste sono le novità:
2005-06-23 Paradox Entertainment sells movie rights to Mutant Chronicles
Paradox Entertainment has sold the Mutant Chronicles movie rights to a New York-based production company. The movie is expected to go into production later this year.
The property Mutant Chronicles was successfully launched as board/role-playing, as well as a miniatures game, in the early nineties and spawned a flurry of licensed spin-offs such as comic books, video games, novelizations and a collectable card game (the latter which sold more than 170 million cards in 20 language editions worldwide). The property is now subject to an extensive re-launch across all media.
"We have for some time focused on the commercialization of our assets and Mutant Chronicles is such a 'sleeping asset'. Mutant Chronicles has a good story and an exciting licensing potential. We are looking forward to the feature film and we are already talking to manufacturers of computer games, toys as well as collectible cards," says Peter Sederowsky, Executive Chairman of Paradox Entertainment.
More details, such as director, budget and shooting schedule will be announced by Paradox Entertainment and the production company during late summer 2005 in a joint press release.
In parole povere, la Paradox ha nuovamente venduto i diritti per il film di Mutant Chronicles.
In rete gira il nome di Pras, rapper membro dei disciolti The Fugees, come attore (su IMDB è indicato come attore).
Inoltre, è previsto il rilancio di TUTTI i media che hanno visto Mutant Chronicles protagonista, 170 milioni di carte vendute nel mondo non sono bruscolini....
Ultima modifica di sandorado il 05/07/2005, 9:36, modificato 1 volta in totale.
- theGuardian
- Legionario
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Hei TheGuardian scusa se non mi son più fatto snetire ma ho avuto anche problemi col messanger ed ho dovuto cambiare ID, ora ti reinserisco nella loista. alla prossima
Comunque io proporrei una veglia di preghiera per evitare che la jella si riabbatta su MC...con tante volte che è successa io farei i dovuti scongiuri....
Comunque io proporrei una veglia di preghiera per evitare che la jella si riabbatta su MC...con tante volte che è successa io farei i dovuti scongiuri....

- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Io ho anche contattato la paradox per sapere cosa dovrei fare per pubblicare un libro ambientato su mutant. Da quel che ho capito, devo prima sottoporre l'opera a un editore e poi, se piace, l'editore dovrà ottenere dalla paradox l'autorizzazione a pubblicarlo.
Vi piacerebbe veder Giornale di bordo in libreria??

E lo chiedi?MichailVov ha scritto:Io ho anche contattato la paradox per sapere cosa dovrei fare per pubblicare un libro ambientato su mutant. Da quel che ho capito, devo prima sottoporre l'opera a un editore e poi, se piace, l'editore dovrà ottenere dalla paradox l'autorizzazione a pubblicarlo.

- theGuardian
- Legionario
Ciao Blitzer, è da un sacco di tempo che non ci si sente!!!Blitzer ha scritto:Hei TheGuardian scusa se non mi son più fatto snetire ma ho avuto anche problemi col messanger ed ho dovuto cambiare ID, ora ti reinserisco nella loista. alla prossima
per quanto riguarda la veglia di preghiera... è ovvio che ci partecipo

a presto e forza Mutant

- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Eh, in che senso com'è la trafila? Per il momento non ho fatto molto, gli ho solo mandato una mail e loro mi hanno risposto... credo che per passare cmq il romanzo debba rispecchiare tutti i canoni di mutant, tutta l'ambientazione, quindi se in Giornale di Bordo c'è qualcosa che non vi torna, segnalatemelo, in modo da correggerlo! 

- whitecrane
- Eretico
- Contatta: