WOW!!!
Mi viene da piangere.. mi sembra di aver ritrovato un amore ormai perduto...
Bravo Web, cocciuto come sempre ma bravo!
E poi sopratutto COMPLIMENTI!!!! Sia per la tesi sia per le proposte ricevute e sia per i lavori che hai fatto... Barvo bravo!!!
Detto questo, approfitto di questo Post del nostro Boss 8) per dire a tutti una cosa:
" Purtroppo la chiusura del sito è combaciata con l'uscita di Revival, espansione che ha stavolto completamente il modus giocandi ( non so se si scrive così ma faceva figo..

), ed in peggio!!!

Abbiamo avuto 3 importanti tornei dove la maggior parte delle parite sono state decise semplicemente dal tiro del dado iniziale... Chi parte ad apparecchiare vince.. Questo ha fatto si che molti di noi si sono abbatutti ed allontanati dal gioco.. ma il mio vuole essere un esortazione a non abbattervi, perchè Doomtrooper vive ancora, ed è duro a morire.. e che abbiamo la fortuna di avere persone come Hala il Guru di tutte le carte, di Sando l'anima ed il cuore di Mutant, di Gell il macina Km della bassa solo per passione, e di tantissimi altri che veramente rendono il gioco ancora più bello di quello che gia è! Detto questo, ieri parlando al Torneo di Roma con molti membri del consiglio, diciamo in senso amichevole i più conservatori

, abbiamo comunque tirato delle conclusioni su molte carte nuove, su molte regole e anche su carte non poi così nuove.. valutandone l'influenza negativa sul gioco..
Le basi sono state messe, ora che è lampante per tutti che non si può più giocare così.. Quindi a breve avremo molte novità sui limiti, divieti e nuove regole.. queste sono le basi per un nuovo anno Mutant basato sul Divertimento, la speranza è di vedere partite dove ci si giochi la partita sempre, e basta vedere dei Solitari.. ( come li chiama il mio amico Fabione!!! )
Faccio anche un appello a me e a tutti voi, qualsiasi siano le decisioni del consiglio, accettiamole in modo educato, ed eventualmente parliamone se non siamo d'accordo.. ma sempre in maniera civile e COSTRUTTIVA.. Mutant è il nostro gioco, quindi siamo tutti sulla stessa barca..
Scusate se mi sono dilungato..
Vi voglio bene!!!
P.S. Chi è lu Re????? Sò io lu RE!!!! ( ogni riferimento al mio super mazzo, ed al risultato del torneo di ieri Domenica 3 Luglio e puramente VOLONTARIO!!!!

)