Mandami per pm un indirizzo che regga un allegato di quelle dimensioni, e te lo mando io, tanto con fastweb in fibra non ho problemi.
Cmq questo video è interessante, soprattutto la parte riguardante Luna City. Avete però dato un'occhiata ad un file pdf scaricabile dal quel sito? Ci sono delle cose che non concordano molto con l'ambientazione di MC (es mostri e cenni sui Mutanti che infestano il pianeta Luna). Non so come, nel videogioco, avrebbero poi giustificato questa cosa..
web, non ho visto il pdf. Aspetto una tua risposta per l'altro video, ti avevo mandato una mail.
il video era per il videogioco mutant chronicles online, un MMORPG, che non ha trovato i finanziamenti per continuare, come puoi leggere sull'altro posto dove ho postato una mail di uno dei grafici.
quindi se non ho capito male in quel video che è la presentazione di un altro video gioco (della stessa casa di quello che doveva fare quello di MC) sono state riciclate le sequenze di Luna City appronatte per MC. è cosi?? ma il disegno di Luna City, gli Zeppelin in cielo e tutto il resto non sono un'idea dei creatori di MC???
ah, dimenticavo, c'è un modo per salvarselo?? con quel programma nella tendina che esce cliccando il tasto destro ci sono soloi comandi per mandare avanti bloccare, ecc. ma non per salvare...