Pagina 1 di 3
Investigazioni Pericolose - Parte 3
Inviato: 29/03/2005, 16:22
da Redemptor
Dopo aver scoperto la vera identità di Pai Long, ed aver indossato le vostre nuove armature, vi siete divisi in due gruppi, uno dei quali aveva il compito di creare un diversivo e recuperare il libro arcano, mentre l’altro quello di far saltare in aria la cattedrale. Dopo tutte le peripezie, siete così suddivisi:
Gruppo 1
ReverendOscuro – Levius – Khrommel: sono vicino all’ingresso della cattedrale, stremati a causa delle prove mentali che hanno dovuto sopportare. ReverendOscuro si è appena ripreso, e provvede ad iniettarsi il resto delle fiale.
Gruppo 2
Stefan – Keizo – Lylhu: siete all’interno della cattedrale oscura, stanchi e feriti superficialmente, tutti provati ma Stefan è molto più stanco di voi.
Gruppo 3
Paul – Ombra: d’un tratto percepite che l’aura malvagia dell’Avatar non esiste più, ma i due razidi sono ancora vivi… e si è aggiunto un golem dell’oscurità al gruppo.
Inviato: 29/03/2005, 20:18
da Redemptor
Equipaggiamenti consumabili rimasti:
ReverendOscuro: 6 caricatori proiettili alta penetrazione
Levius: 6 caricatori proiettili incendiari
Khrommel: niente caricatori o armi da fuoco
Stefan: 1 carica di esplosivo C4 - 3 caricatori AG17 proiettili al mercurio - 5 caricatori granate dirompenti AG17
Keizo: 1 carica di esplosivo C4 - 4 caricatori proiettili standard - 2 granate fumogene
Lylhu: 1 carica di esplosivo C4 - 4 caricatori proiettili alta penetrazione - 4 granate dirompenti
Paul: 1 carica di esplosivo C4 - 5 caricatori proiettili incendiari - 5 granate incendiarie
Ombra: Shadowblade
Inviato: 30/03/2005, 11:43
da Paizo
OT: Grazie Red!
Keizo
Imbocchiamo un passaggio che porta verso il basso, continuando a camminare come dei non morti. La stanchezza si fa sentire, ma finalmente siamo entrati. Ora dobbiamo trovare i punti migliori per piazzare le cariche, ed ho gia' qualche idea...
Inviato: 30/03/2005, 12:07
da Yakumo
Levius
mi inoltro lentamente nella cattedrale facendo segno a ReverendOscuro e Khrommel di seguirmi, nel mentre cerco di focalizzare il mio pensiero su possibili tracce emanate dall'arcano libro, confido nella mia Arte e nel supporto mistico della nuova armatura la quale pare incrementare i miei poteri.
Inviato: 30/03/2005, 12:18
da Redemptor
Gruppo 1
Mentre cercate di penetrare nell'oscurità ke avvolge questa zona della Cattedrale Oscura, vedete in lontananza due figure combattere, e ciò ke vi colpisce è il fatto che sono tutte e due molto simili... sia come prestanza fgisica, che come capacità di combattimento... Indossano entrambi gli stessi vestiti, e si combattono ad un livello superiore...
in lontananza dietro loro vedete un leggio, dove è posizionato un volume molto strano...
Gruppo 2
Scendete nell'Oscurità delle scale, e passate attraverso orde innumerevoli di legionari...
Inviato: 30/03/2005, 12:44
da ragnarok
Grazie Red
ReverendOscuro
Si inietta il siero catalizzatore, ma per un po' di tempo non potrà lanciare incantesimi nè utilizzare la sua forza mentale...potrebbe essere letale. Ora può confidare solo nella sua forza fisica rigenerata quasi nella sua totalità dalla massiccia dose iniettata prima.
Un po' stordito a causa delle droghe osserva sorridendo le due figure combattere.
Nonostante tutto, sente crescere in lui un estremo senso di benessere e quiete, il dolore stava diminuendo sempre più, così aumentava la sua soglia di sopportazione.
Inviato: 30/03/2005, 12:55
da Redemptor
Gruppo 1
Sentite una voce nella vostra mente Presto, prendete il libro il prima possibile, mentre Asmodeus è impegnato... dovete fare molto in fretta... Non so ancora per quanto potrò resistere in questa atmosfera...
Inviato: 30/03/2005, 14:06
da Paizo
Keizo
Indico agli altri quella che sembra una delle colonne portanti della struttura. Davvero un'opera maestosa, potrebbere anche essere l'unica colonna portante tant'e' enorme. Mi osservo attorno e poi mi avvicino alla colonna per trovare il punto migliore dove posizionare il C4, deve essere ben nascosto...
Inviato: 30/03/2005, 15:28
da Redemptor
Gruppo 2
Una voce vi parla telepaticamente: Ricordate ke abbiamo ancora poco tempo... dovete riuscire a minare la Cattedrale il più in fretta possibile...
Inviato: 31/03/2005, 11:21
da ragnarok
ReverendOscuro
Incita i suoi compagni:
"Forza! Il libro è lì, prendiamolo e andiamo via alla svelta...temo che tra poco di questo posto maledetto resterà solo polvere"
Inviato: 31/03/2005, 12:16
da Yakumo
Levius
"Come è giusto che sia" rispondo a ReverendOscuro mentre con il passo felpato e veloce che contraddistingue i mortificator corro verso il libro.
Senza neanche accorgermene la mia mano destra non impugna più il purifier che è ora riposto dietro la mia schiena sostituito dalla più leggera e maneggevole lama mortis, scelta fatta mentalmente per rendermi più veloce nei movimenti e attuata prontamente dalla santa armatura che indosso.
Inviato: 31/03/2005, 12:51
da Redemptor
Gruppo 1
Nonostante il passo rapido imparato a costo di anni di allenamento e sacrifici, nonostante tutti voi impiegate pochissimo tempo a muovervi, aiutati in ciò anche dalle armature molto più veloci rispetto alle altre, sembra ke il libro resti sempre appena fuori dalla vostra portata...
Inviato: 31/03/2005, 15:54
da Beren
Lylhu
Se vogliamo nascondere bene il plastico perchè non lo copriamo con un bel paio di cadaveri? chi vuoi che se ne accorga tra le decine di corpi che stiamo ammassando! Una signorina non dovrebbe sentire nemmeno l'odore di queste creature...
Inviato: 31/03/2005, 16:45
da Paizo
Keizo
"Un pò di fango putrido va bene lo stesso" Sorrido a Lylhu piazzando il C4.
"Dobbiamo fare presto"
Piazzata la carica nel punto migliore faccio cenno a Lylhu di passarmene un'altra.
"Questa colonna è veramente possente, una carica non può bastare"
Inviato: 01/04/2005, 12:39
da Redemptor
Gruppo 2
Avete ormai minato il pilastro principale, ed avete impostato il tutto per esplodere dopo 15 minuti. ora dovete trovare il modo di uscire e di avvisare gli altri... I detonatori si attiveranno solo dopo ke voi sarete usciti dal raggio d'azione del dispositivo XKP (controllo di sicurezza sulla detonazione sicura).