Attaccare guerrieri della Fratellanza

Rispondi
valo
Legionario

Attaccare guerrieri della Fratellanza

Messaggio da valo »

Se una guerra corporativa gioca contro un mazzo Fratellanza,i Doomtrooper sono considerati capaci di attaccare i guerrieri della Fratellanza,no?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Certo, con la GC i tuoi guerrieri possono attaccare chiunque... :wink:
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

ma ho dubbi sul contrario... a me avevano detto ke se usavo fratellanza pura( guerrieri sacri ) Vs guerra corporativa, nn potevo neanke contrattaccare... Boh :(
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

chi gioca con la guerra corporativa può attaccare tutti.
se giochi con la fratellanza non hai una guerra corporativa :P
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Se vuoi giocare con i Guerrieri Sacri assassini (come i nostri amici Mortificator), gioca un po con Maria Garcia va! ;)
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

credo forty intendesse dire che se lui usa la fratellanza e il suo avversario usa la guerra corporativa lui non è in grado di fare attacchi... e anche a me risulta sia così: un membro normale della fratellanza non può mai attaccare un doomtrooper.

la GC dice solo "Durante la Guerra Corporativa, i tuoi guerrieri possono attaccare tutti i guerrieri in gioco", senza dare questo permesso ai guerrieri dell'altro giocatore!
Capo_Max
Ashigaru

Messaggio da Capo_Max »

E' vero... se non sono mortificator non si puo' attaccare un doomtrooper a meno che' non lo specifichi la carta...
...tranquilli...Capo_max e' con voi...
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

Appunto qnd nn posso attaccare nessuno durante le guerre corporative... FICO!!! :D Nn temete... arriverò ultimo anke la prox volta al torneo :lol:
Voglio 1 regola speciale x i miei guerrieri sacri e cioè attaccare x primo, uccidere automaticamente, l'avversario nn può usare carte speciali x salvarsi o quant'altro, possono essere feriti da 1 reliquia ( ovviamente 1 ke è vietata nei tornei... :D ).... bla bla bla... :D :D :D :D :D :D
Bijrkoff
Ashigaru

Messaggio da Bijrkoff »

Tanto vale che dichiari una GC e poi giochi un'opzione di guerra per la fratellanza!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Na, è ancora più rigida di una GC normale e poi le carte da selezionare sono troppe poche...

Forty, capito mi hai? Devi utilizzare Maria Garcia, se non ce l'hai è inutile che solo ci provi con i Guerrieri Sacri! :P
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

usa guerra aperta (apocalypse), così tutti si attaccano fra di loro e ti diverti pure tu! E' stata fatta apposta per i mazzi fratellanza non-mortificator...!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Mah a me sembra più fatta per i mazzi "cala-un-fottìo-di-guerrieri", solo che non si può sabotare, grossa cavolata! :x
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

Guerra aperta ce l'ho ... ma esiste la guerra corporativa della fratellanza??? ma ki è la maria ke intendi drnovice xkè io ne conosco 1 sola? :D
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

se fosse della fratellanza non sarebbe corporativa :wink:
Comunque tra le migliaia di carte che mi son fatto arrivare dall'America per Mestre ce n'è una Warzone che permette ai guerrieri della fratellanza e cybertronic di attaccare chi vogliono (l'ho letta prima ma non me la ricordo :oops: )
Non so se fa al caso tuo, ma al max te le presterò, sempre che le abbia tradotte correttamente (ricordo a tutti il mio 2,5 in inglese a scuola :oops: :oops: )
Rispondi