:(

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
lana83
Ussaro

:(

Messaggio da lana83 »

ragazzi qui non ci siamo...non è possibile che ogni volta che ci sia in arrivo una grande festa ci siano sempre dei disguidi e delle incomprensioni....l'ultima volta a Natale qui il clima non era dei migliori...adesso domenica è Pasqua e sussistono ancora litigi e simili....

Adesso non ho seguito molto i post cmq mi sembrano che ci siano delle divergenze tra i membri del consiglio...

ma si può sapere cosa sta succedendo a qst communità? dall'atrmosfera di divertimento e di amicizia che c'è sempre stata si è passati ad una forum pieno di diverbi ecc...

non è che si potrebbe ritornare al clima sereno che c'è sempre stato?

ogni settimana minimo 3 ban da parte del webmaster...sembra che siamo in un forum di selvaggi dove nessuno conosce il rispetto degli altri...
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Concordo in pieno, anche se non sono stato presente ultimamente certo ho notato che il clima è cambiato e mi dispiace tanto, soprattutto perchè le divisioni e le incomprensioni fanno solo male...
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Io non ho più parole per definire ciò che mi è capitato di vedere oggi. E' dal 24 marzo che venivo sul forum, e devo dire che purtroppo non seguo sempre tutte le discussioni. Mi spiace per chi è momentaneamente fuori.....uhm....forse è meglio dire a bordo campo, da più l'idea di una penalizzazione stile hockey su ghiaccio. E mi duole ammettere che il sito non è più quello che era agli inizi. Va anche detto, però, che nel giro di un anno e mezzo il numero degli iscritti è aumentato a dismisura.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

E un tale numero di iscritti necessita di persone che possano essere un pò più presenti sul sito per poter tenere un attimino a freno gli animi.E'vero che molti degli iscritti non partecipano attivamente (voglio sperare che se non si fanno mai vedere sia perchè hanno meno tempo di me da dedicare al sito), anche se mi viene però il sospetto che una buona parte si sia iscritta per disfarsi del materiale che aveva in camera a prendere la polvere o per semplice curiosita.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Però va anche detto che è anche aumentato il numero degli iscritti che partecipano attivamente alla vita del forum (per attivamente intendo chi si collega al sito almeno 4 giorni su 7). Ricordo che agli inizi eravamo circa una ventina a postare mentre ora non penso di sbagliare se dico che siamo almeno un centinaio. E mi sembra evidente che 20 voci fanno più rumore di 100 anche se tutte dicono cose sensate e non offendono. Non è facile parlare tutti insieme ne è facile ascoltare più voci contemporaneamente. Se poi queste voci escono anche dal seminato, allora è dura per chi deve mandare avanti la baracca.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

E' vero. Siamo tutte persone adulte e vaccinate. Però siamo persone, e in quanto tali abbiamo tutte i nostri pregi (spero tanti) e i nostri difetti (spero pochi). Abbiamo tutte caratteri diversi o quasi e modi diversi di vedere o affrontare le cose, o di dire le cose. E a mio giudizio è anche giusto, altrimenti saremmo tutti delle macchine senza sentimenti (ma ve la immaginate una community con più di 700 CHEMIMAN iscritti che dicono tutti le stesse cose allo stesso modo? personalmente la troverei alquanto pallosa). Però c'è anche un limite che bisogna evitare di oltrepassare, e il confine di questo limite lo delinea l'educazione e il rispetto degli altri. Rispetto che deve essere RECIPROCO.
Ultima modifica di gaglio il 27/03/2005, 22:31, modificato 1 volta in totale.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Io per primo riconosco di non essermi comportato molto bene qualche mese fa, ma spero di essermi chiarito con chi di dovere.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

E chiudo questo mio intervento, un pò spezzettato a dire il vero, però il computer di mio cugino è quello che è, chiedendo una maggiore comprensione a tutti. Ok? siamo persone, non bestie. Vogliamoci un pò più di bene. E che diamine.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

come non darti ragione.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Grande gaglio...!!! :wink:
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

Io nn so cosa sia successo , ma se c sn problemi di questo tipo, s potrebbero mettere dei moderatori... nn è 1 soluzione al "problema" ma serve x kiarire subito la situazione invece di prendere provvedimenti ke potrebbero dividere. O:)
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Io ho letto quella discussione che è stata chiusa... :-k
Secondo me non è successo nulla di ché, il ban mi sembra eccessivo e non ho visto post di esosi insulti, al massimo battute ironiche trasformate in frecciatine...

Allora se qui volete fare un discorso generale ok, ma se vi riferite a quella specifica discussione allora mi sembra che state un po' esagerando, al massimo l'unica cosa che può dar fastidio è che mentre ti leggi cosa scrive qualche utente su come si gioca SALVATAGGIO DI FORTUNA! devi sorbirti interventi fuoriluogo e abbastanza inutili a parer mio... :|

Comunque è un forum, lo consulti e leggi quello che uno scrive, se ti fa incazzare quello che uno scrive credo che non puoi prendertela in egual misura di come se te l'avesse detto di persona faccia a faccia, cioè se ti incazzi per così poco vuol dire che sei parecchio stressato, ed è un problema perché se sei stressato vivi di meno... [-(

Insomma sono solo parole (neanche, sono scritte) di persone che a volte si sbilanciano un po' troppo e a volte esagerano, credo che quello che conta alla fine sono i fatti! :-''
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Del, quando si arriva al punto in cui A dà dell'infantile a B perchè B continua a fare frecciatine sull'operato di C, mi sembra logico far presente ad A e B che sbagliano, anche perchè non è la prima volta che arrivano a quel punto.
Esagerato il ban? Può darsi.
Però qualcosa andava fatto, il topic stava degenerando...
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Senza fare nomi... si possono cancellare posts off-topic, o inutili o infantili se così vogliamo chiamarli, chiudere la discussione non mi sembrava giusto per gli utenti che davvero cercavano di capire quando si potesse giocare sta benedetta carta (SALVATAGGIO DI FORTUNA!: a mio parere anche durante il combattimento prima che finisce)... =;
Bannare è una cosa pesante ed è anche antipatica per chi viene bannato, non fa altro che incattivire la gente... [-(
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

Delmair ha scritto:Bannare è una cosa pesante ed è anche antipatica per chi viene bannato, non fa altro che incattivire la gente... [-(

bravo delmair :D molto saggio da perte tua..
Rispondi