Pagina 1 di 1
NUOVI CROCIATI
Inviato: 25/03/2005, 21:38
da JiNNai
Ho terminato la pittura della prima unità dei miei Crociati della Fratellanza (WARZONE), il risultato è soddisfacente... Disgraziatamente le immagini non rendono completamente giustizia al mio lavoro, le lumeggiature e soprattutto i dettagli del viso del decurione, sono ben poco visibili dal mio ingrandimento... Ho dipinto la squadra seguendo lo schema di colore dei Crociati dell'ArciInquisitore Nicodemus
Squadra di Crociati
Soldato Crociato
Decurione Crociato

Inviato: 25/03/2005, 21:46
da Blitzer
aspetta, ma i crociati di Nikodemus dovrebbero avere spallacci viola, stinchiere verdi e tunica blu, questo è lo schema usato per i soldati comuni nella prima edizion ed è quello errato (i soldati comuni, come quelli d'elite hanno l'armatura tutta grigia e la tunica grigio scuro o bianca)
Inviato: 25/03/2005, 22:13
da JiNNai
In uno dei volumi della Hobby & Work sono descritti seguire tutt'altro schema di colore, ovvero quello che ho emulato: elmo e ginocchiere rossi, tunica e spallacci blu... Tutte le forze di Nicodemus condividono il medesimo schema di colore, tranne i "Teschi" (Sacri Guerrieri), i quali includono un elmo blu (e una armatura rossa, almeno dalle immagini delle miniature che ho visionato), solamente "Le Mantidi Nere" (Mortificator femmine) mantengono la loro armatura originaria nera... Cmq sia lo schema che mi hai accennato mi pare di averlo intravvisto su un soldato d'elite della Fratellanza, ma non ne ho mai sentito notizia, è presente sul BG del GdR?
Semmai li ribattezzerò i "Crociati di Arles"

La personalità che intendo modificare partendo dal Cardianel Dominic... (maschera e tunica blu, elmo e spallacci rossi)
Inviato: 25/03/2005, 23:06
da lana83
caspita complimenti jinnai ottimo lavoro...bravo continua cosi
Inviato: 26/03/2005, 16:48
da Werewolf
Come sempre un buon lavoro Matteo
Inviato: 26/03/2005, 16:48
da Werewolf
Come sempre un buon lavoro Matteo