Torneo II livello a Roma, Domenica 10 aprile
Torneo II livello a Roma, Domenica 10 aprile
Per prepararci alla trasferta toscana del primo maggio è in programma a Roma un torneo di II livello.
A breve, orario e luogo.
La data del 10 è stata scelta perché intermedia al torneo di Mestre e a quello di Firenze, rispettando l'appuntamento del 17 Aprile a Bologna per il torneo II livello "Armageddon".
Saranno ammesse anche le Revival, scopo del torneo è infatti quello di testare nuove strategie basate su questa espansione.
Posso dire sin d'ora che i partecipanti previsti sono i seguenti:
Lupin III
cloud
Maverick
Whitecrane
MichailVov
HenShu
Gell
Chi volesse aderire è invitato a rispondere al seguente messaggio.
Per ulteriori informazioni messaggiatemi privatamente, oppure scrivetemi a henshu@fastwebnet.it
A breve, orario e luogo.
La data del 10 è stata scelta perché intermedia al torneo di Mestre e a quello di Firenze, rispettando l'appuntamento del 17 Aprile a Bologna per il torneo II livello "Armageddon".
Saranno ammesse anche le Revival, scopo del torneo è infatti quello di testare nuove strategie basate su questa espansione.
Posso dire sin d'ora che i partecipanti previsti sono i seguenti:
Lupin III
cloud
Maverick
Whitecrane
MichailVov
HenShu
Gell
Chi volesse aderire è invitato a rispondere al seguente messaggio.
Per ulteriori informazioni messaggiatemi privatamente, oppure scrivetemi a henshu@fastwebnet.it
Paolo.. paolo.. tu mi tenti.. 
Però che gli dico poi agli amici che ho qui??? e che purtroppo non vogliono assolutamente neanche provare a prendere in mano le carte di Mutant..
Mannaggia.... HO trovato!!! Mi gioco Ubiquità e faccio entrambe le cose!!!
Ora basta se no vi mando troppo Off Topic..
Auguroni ancora!
Però che gli dico poi agli amici che ho qui??? e che purtroppo non vogliono assolutamente neanche provare a prendere in mano le carte di Mutant..
Mannaggia.... HO trovato!!! Mi gioco Ubiquità e faccio entrambe le cose!!!
Ora basta se no vi mando troppo Off Topic..
Auguroni ancora!
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Una giornata tranquilla, delle partite rivelatrici (nel senso che mi hanno rivelato alcuni limiti del mio mazzo...
) e l'atmosfera gotica di mutant che aleggiava su tutti noi...
Complimenti al vincitore ma soprattutto a Lupin III che sta facendo passi da gigante... ieri era una vera macina... non ha perso neppure una partita durante la prima fase!!!

Complimenti al vincitore ma soprattutto a Lupin III che sta facendo passi da gigante... ieri era una vera macina... non ha perso neppure una partita durante la prima fase!!!