mutant e upper deck entertainment?

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
buddha84
Cavalleria Aerea

mutant e upper deck entertainment?

Messaggio da buddha84 »

ciao a tutti, parlando con un mio amico sono venuto a conoscenza che la upper deck entertainment (casa di yu gi oh, per intenderci) ha qualche tempo fa riportato in vita un gioco "morto" (marvel heroclix, se nn erro) in seguito ad una petizione...ora, se teniamo conto che la ude è la principale concorrente della wizards, e che le manca un gcc in grado di reggere il paragone con magic, credete che sarebbe forse possibile che accettino di ristampare mutant?

ovviamente, tutto questo è quello che so per sentito dire, e anche se spero di nn essere smentito, se qualcuno ha da correggere quello che ho detto lo faccia pure....so che quello che ho scritto pare così semplice come l'acqua calda, ma perche nn provare?
Mariko
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da Mariko »

Yu-Gi-Ho gia' regge da solo. Da fonti certe, so che vende tantissimo! Quindi dubito fortemente che riprenderebbe DT!
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

lo so anche io che yu gi oh vende tantissimo, quindi perche nn espandersi anche in un settore con un target diverso da yu gi oh? perche francamente parlando, se la ude vuole fare concorrenza a magic, nn ci riuscira di certo con yu gi..
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Già Mariko, le tue fonti certe sanno che YugiHo morirà nel giro di 12 mesi?

Vedrete signori miei, yugi morirà non appena il cartone animato avrà finito il suo effetto novità, come accadde con i pokemon della wizard.
Heroclix cmq è nato, morto e risorto nel giro di pochissimo e UDE ha comunque ridotto moltissimo il mercato del gioco per non andarci a perdere.

Difficile che una casa si sobbarchi la ristampa del nostro gioco, semmai qualcuno potrebbe fare un nuovo gioco, ma non lo stesso, perché questo ne ridurrebbe ab initio il mercato.

Lo stesso magic per sopravvivere alla sua mole di carte e continuare a crescere ha dovuto creare i tornei di tipo II, e così tutti i maggiori giochi di carte.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Inoltre, la Upper Deck ha anche il VS System, quello dei super eroi DC Comics e Marvel...
Rispondi